Belen-Stefano De Martino, altra notte insieme. Lui si confessa

Belen e Stefano De Martino trascorrono un'altra notte insieme, mentre il ballerino si confessa

Continuano i gossip sul ritorno di fiamma fra Belen e Stefano De Martino, fra confessioni, smentite e nuove prove.

Ospite di Domenica In, il ballerino aveva in qualche modo smentito la relazione con l’argentina, parlando di un sentimento forte e di un legame reso solido per il bene del piccolo Santiago. Nonostante ciò continuano ad emergere prove che fanno pensare che quello fra Belen e Stefano sia amore. Nelle ultime ore infatti il nuovo conduttore di Made In Sud è stato paparazzato mentre lasciava l’appartamento della Rodriguez, dopo esserci entrato ieri sera.

De Martino, secondo alcune fonti vicine alla coppia, si sarebbe offerto di accudire Belen, che ha l’influenza, trascorrendo del tempo con Santiago. Di certo la vicinanza fra i due è sempre più forte e i gesti che dimostrano una certa intimità non mancano. Spesso infatti il ballerino trascorre la notte a casa della showgirl, mentre la coppia è stata paparazzata spesso in compagnia del figlio mentre passeggia per le vie di Milano, fra carezze, baci e tenerezze.

Ad alimentare i gossip è stata anche una frase di Alfonso Signorini, pronunciata qualche giorno fa quando De Martino è stato ospite a Domenica In. Mentre l’ex inviato dell’Isola, affermava di non essere tornato con l’ex, il giornalista lo salutava con un: “Salute e figli maschi, ma anche femmine”. Le parole dell’esperto di gossip avevano scatenato i dubbi riguardo una possibile gravidanza della Rodriguez, costretta a disertare Sanremo Young per via di un malore.

A rendere la situazione ancora più intricata ci ha pensato Stefano De Martino, che dopo aver ottenuto la promozione come conduttore di Made in Sud, ha commentato i recenti pettegolezzi su Belen.”I nostri rapporti sono solidi, al di là di tante chiacchiere noi siamo una famiglia – ha chiarito Stefano, parlando dell’ex moglie -. E come rispondo a chi negli ultimi due giorni me lo sta chiedendo: non sono incinto”.

Belen-Stefano De Martino, altra notte insieme. Lui si confessa