Belen e De Martino cambiano casa e si trasferiscono in un super attico

Belen e Stefano lasciano i rispettivi appartamenti per trasferirsi in un super attico

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tempo di cambiamenti. La coppia infatti è pronta a trasferirsi in un super attico in una delle zone più ricercate di Milano.

Dopo il ritorno di fiamma e l’estate fra Ibiza e la Svizzera, Belen e Stefano vogliono dare una svolta alla loro vita e iniziare da capo. Per questo la Rodriguez e De Martino avrebbe scelto di lasciare i rispettivi appartamenti per traslocare in una nuova casa. Circa un anno fa l’ex ballerino di Amici aveva deciso di andare a vivere in un appartamento a pochi metri da quello di Belen in via Brera.

Ora entrambi avrebbero deciso di lasciare le case in cui hanno vissuto sino ad oggi per trovarne una nuova. La scelta, come rivela Diva e Donna, sarebbe caduta su un appartamento di svariati metri quadri situato in una delle zone vip di Milano dove i prezzi non sono alla portata di tutti e arrivano sino a 8 mila euro al mq. L’immobile scelto da Belen e De Martino è un terzo piano con attico, molto luminoso, che stanno trasformando per renderlo perfetto per le loro esigenze.

Una scelta, quella di trasferirsi, che indica ancora di più la voglia della coppia di pensare alla famiglia e guardare al futuro. Belen e Stefano non hanno mai nascosto di sognare un altro figlio e, come ha confermato più volte il ballerino, sarebbero pronti a regalare un fratellino o una sorellina a Santiago.

Nel frattempo anche la carriera procede a gonfie vele. L’argentina e il napoletano hanno condotto insieme La Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro, mentre si vocifera che presto potrebbero sbarcare a Sanremo. Stefano si gode il successo di Stasera tutto è possibile e Belen tornerà presto in televisione con la nuova edizione di Tu Sì Que Vales.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e De Martino cambiano casa e si trasferiscono in un super attico