Belen Rodriguez, la splendida dichiarazione d’amore di De Martino su Instagram

Stefano De Martino commuove con una dedica speciale per Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono più innamorati che mai e il ballerino dedica alla moglie un pensiero d’amore su Instagram.

La showgirl argentina si prepara a celebrare i suoi 35 anni e quest’anno il compleanno sarà ancora più dolce grazie alla presenza di Stefano De Martino. Dopo le lacrime, il divorzio e un lungo addio, la coppia ha deciso di riprovarci. La passione è tornata e Belen non potrebbe essere più felice.

In occasione del compleanno della moglie, De Martino ha condiviso su Instagram uno scatto che risale al 2013. All’epoca i due erano innamoratissimi, fra le nozze e l’arrivo del piccolo Santiago. Poi il divorzio nel 2015 e una separazione che sembrava definitiva, fino alla scelta di tornare insieme.

Oggi Belen e Stefano sono nuovamente felici. Si sono lasciati alle spalle i momenti difficili e le relazioni sbagliate, da quella con Andrea Iannone (attualmente legato a Giulia De Lellis) a quella con Gilda Ambrosio (con cui De Martino è rimasto amico).

Nello scatto postato su Instagram per celebrare il compleanno di Belen, la coppia appare sorridente e felice. La showgirl argentina è sulle spalle del compagno mentre dietro di loro spunta il cielo azzurro.

“Patagonia, 2013 – ha scritto De Martino commentando lo scatto -. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio – ha spiegato -, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto”.

Stefano e Belen stanno vivendo un momento particolarmente felice. Dal punto di vista professionale si stanno affermando come conduttori, guidando programmi come La notte della Taranta e il Festival di Castrocaro. Nel privato invece sognano di allargare presto la famiglia, regalando un fratellino o una sorellina a Santiago. Nell’attesa, secondo gli ultimi gossip, sarebbero pronti a celebrare le nozze bis, ovviamente a Ibiza, il loro luogo del cuore.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez, la splendida dichiarazione d’amore di De Martin...