Belen Rodriguez sparita dalla tv: bebè in vista? Maurizio Costanzo spiega tutto

Belen non si fa più vedere in televisione. Seconda gravidanza imminente dopo il ritorno di fiamma con Stefano De Martino? Costanzo scioglie il mistero

Dopo la fine di Colorado, Belen non si è più vista in televisione.

Molte le voci circolate. Tra queste l’ipotesi che Mediaset abbia messo da parte la showgirl, in attesa di momenti migliori. Ma anche l’idea che possa pensare a una seconda gravidanza imminente. Infatti Belen sta vivendo una seconda fantastica storia d’amore con Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago.

I due si erano lasciati nel 2015 e dopo una serie di flirt e storie d’amore, in particolare Belen si era legata per diverso tempo con Andrea Iannone, si sono ritrovati. La passione si è riaccesa e la loro storia è stata citata perfino da Al Bano, parlando della sua ex moglie Romina Power.

Dunque, è molto probabile che la coppia voglia far crescere la famiglia. Ma questo in realtà non sembra essere il motivo della sparizione di Belen che per altro è molto attiva sui social. La verità è rivelata da Maurizio Costanzo che nella sua rubrica sul magazine Nuovo spiega a una lettrice:

Belen non solo è bella ma ha dimostrato di essere anche preparata. Non credo venga tenuta in panchina da Mediaset, anzi la sua sembra una scelta precisa: centellinare le sue apparizioni per non rischiare la sovraesposizione.

Insomma, la Rodriguez avrebbe una precisa strategia professionale. E visto che l’estate è alle porte, si dedica alla sua linea di costumi da bagno insieme alla sorella Cecilia, lasciando senza fiato i follower di Instagram.

Prosegue Costanzo:

Non dimentichi che Belen è ancora giovane e che, alla sua età, ha già fatto molto. Di recente l’abbiamo vista in Rai come giudice di Sanremo Young. E come suo marito, anche lei fa le sue esperienze: Mediaset non può certo blindarla, è giusto così.

E poi prosegue:

In questi giorni la conduttrice sembra vivere un momento particolare con De Martino: i due sono tornati insieme ed è bene che lei si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno per il privato.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez sparita dalla tv: bebè in vista? Maurizio Costanzo sp...