Belen single (in nero) alla Milano Fashion Week 2018

Belen torna single e si regala una giornata alle sfilate della Milano Fashion Week in occasione dei suoi 34 anni

Belen Rodriguez inaugura la sua nuova vita da single alla Milano Fashion Week.

La showgirl argentina ha preso parte alla sfilata di Alberta Ferretti, attirando l’attenzione di fotografi e curiosi. Per l’occasione Belen ha sfoggiato una tuta nera, scollata e molto elegante, abbinata a tacchi altissimi. Accanto a lei non c’era Andrea Iannone, come prevedibile dopo le voci di rottura fra i due, ma Giuseppe Dicecca, suo stylist e amico del cuore che la segue ovunque. L’ultimo periodo è stato segnato da grandi cambiamenti e scelte importanti per Belen, che a 34 anni non ha ancora trovato stabilità nella vita sentimentale.

Nonostante i tanti fan, i fotografi e l’accoglienza da star, la showgirl è apparsa piuttosto triste. Segno che la fine della storia con Iannone è stata piuttosto dolorosa, anche se, chi la conosce, afferma che l’addio potrebbe non essere definitivo. Già prima dell’estate Belen aveva fatto sapere di essere in crisi con il pilota di Moto Gp, affermando di avere il cuore in subbuglio e di non riuscire a fare una scelta.

“Non so cosa voglio, ma so quello che non voglio” aveva scritto la Rodriguez su Instagram, poco dopo che il gossip sulla fine dell’amore con Iannone aveva iniziato a circolare. A pesare sull’umore dell’ex di De Martino sarebbe anche la continua pressione mediatica e una esposizione sui social che sembra mal sopportare. “Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen con un altro. Belen, Belen, Belen. Grazie per le assidue attenzioni” aveva detto attaccando i giornalisti che continuano a parlare di lei.

Nel giorno del suo compleanno l’argentina, nuovamente single, si è regalata una giornata alla Milano Fashion Week. “Ti auguro che la vita possa far sempre brillare i tuoi occhi – ha scritto festeggiando i suoi 34 anni – nella maniera corretta, con quelle cose che tu sai, le uniche cose che contano per davvero. Tanti auguri a me”.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Fonte: Getty Images

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen single (in nero) alla Milano Fashion Week 2018