Belen svela: “Voglio un altro figlio”. E su De Martino svela qualcosa

Belen svela di sognare un altro figlio e di essere in cerca di normalità. E risponde così ad una domanda su De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora? Dopo le immagini del bacio fra i due pubblicate dal settimanale Chi, la showgirl ha rilasciato un’intervista molto interessante.

Sulle pagine dalla Repubblica la modella, che attualmente si trova in Argentina, ha parlato per la prima volta della sua vita privata e dei progetti per il futuro. “Sono in un momento particolare della mia vita” ha confessato Belen, che però non ha risposto direttamente alla domanda riguardo il suo ritorno di fiamma con De Martino. Di fronte ad una richiesta precisa del giornalista – si legge su Repubblica – la showgirl ha glissato e ha riso insieme a qualcuno che era accanto a lei.

“Mi piacerebbe avere un altro figlio – ha poi annunciato la Rodriguez -. Non voglio che la mia vita sia particolare, voglio che sia normale”. Un desiderio di normalità e privacy che arriva dopo una forte esposizione mediatica e che forse è legato all’amore ritrovato con Stefano De Martino. “Non sono una che sa calcolare – ha ammesso Belen -, adesso mi godo ogni istante, sono cambiate le mie priorità. Bueno, cambiano quando diventi madre, oggi mio figlio Santiago viene prima di tutto. Preferisco non entrare nel privato, ma gli anni passano e il tempo è un bene prezioso”.

Da diversi mesi ormai la showgirl argentina è single. L’addio ad Andrea Iannone è arrivato dopo una relazione durata tre anni fra tira e molla, crisi e ritorni di fiamma. In molti però sono convinti che nella mente di Belen (e nel suo cuore) ci sia sempre stato Stefano De Martino. I due si erano conosciuti ad Amici e nel 2013 si erano sposati. Dalla loro relazione era nato il piccolo Santiago e l’amore sembrava procedere a gonfie vele, sino alla rottura improvvisa arrivata, come ha svelato la Rodriguez, per volere del ballerino napoletano.

Belen non ha mai nascosto di aver sofferto molto per l’addio al marito, spiegando di aver tentato in tutti i modi di tenere unita la famiglia. Nonostante ciò per lei non sono mancati gossip e critiche feroci. “Se sei bella sei anche cretina, non soffri, non provi dispiaceri come le altre donne – ha detto nel corso dell’intervista -. Ma chi l’ha detto? Sa che c’è? Mi sono stancata di agire con spontaneità e di venire travisata”.

Belen

Belen Rodriguez – Fonte: Ansa

Belen svela: “Voglio un altro figlio”. E su De Martino sve...