Belen Rodriguez, rose da un uomo misterioso. E fuga romantica con Borriello

La showgirl pubblica la foto di un gigante mazzo di rose senza fare nomi sul mittente. Mentre il gossip la vuole a Napoli con il calciatore, sua ex fiamma

Belen Rodriguez prosegue la vacanza più chiacchierata dell’estate a Ibiza, tra un selfie provocante e uno scoop. Dopo l’entusiasmo di Fedez per il lato B della showgirl, l’ultima notizia che infiamma il gossip vede Belen in fuga verso Napoli su un aereo privato in compagnia di Marco Borriello.

Le voci su un ritorno di fiamma tra i due circolano ormai da tempo. Ora secondo Dagospia la modella avrebbe addirittura lasciato le Baleari per raggiungere il suo spasimante nella città partenopea, la cui presenza in città però non trova conferma (né smentita a dir la verità).

Stando a quanto riporta Ivan Rota, le malelingue affermano che la bella Belen sia stata ospite della signora Margherita, mamma del calciatore, nota in Rete con il nick name di Zia Garga con il quale ha firmato molti commenti sulle foto della showgirl. Comunque non ci sarebbero prove concrete che i due ex si siano davvero incontrati a Napoli, ma se così fosse sono stati molto bravi a depistare tutti grazie ai social.

Intanto la Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram la foto di un enorme mazzo di rose rosse commentando:

Non saranno un po’ troppe?

Chi le avrà regalato questo gigante bouquet? Escludendo l’ex marito Stefano De Martino, sarà stato proprio Marco Borriello o Andrea Iannone? Oppure Fedez? C’è chi è sicuro si tratti di un altro, un uomo misterioso che Belen ringrazia con un selfie mozzafiato in bikini (suo il topless più bello dell’estate). E il giallo s’infittisce…

Belen Rodriguez, rose da un uomo misterioso. E fuga romantica con ...