Belen Rodriguez rientra in Italia fra le lacrime: il messaggio su Instagram

Belen Rodriguez torna in Italia dopo la vacanza in Argentina, fra lacrime e una nuova consapevolezza

Belen Rodriguez torna in Italia fra le lacrime, dopo un viaggio che ha cambiato (nuovamente) la sua vita.

Terminate le feste di Natale, la showgirl ha deciso di raggiungere l’Argentina, dove ha trascorso due settimane di vacanza. Belen ha scelto di partire da sola, senza portare con sè il figlio Santiago e il resto della famiglia Rodriguez, forse perché sentiva la necessità di ritrovare le sue origini e di meditare sulla propria esistenza.

Dopo un periodo difficile, segnato dall’addio ad Andrea Iannone, i continui gossip sul suo conto e i problemi del padre Gustavo, Belen è fuggita in Argentina alla ricerca di un po’ di pace e, a quanto pare, è riuscita a trovare ciò che cercava. A svelarlo è stata proprio la showgirl, che, dopo essere salita su un aereo diretto in Italia, ha condiviso con i follower di Instagram un lungo messaggio.

Da tempo Belen, ferita dai pettegolezzi sul suo conto, non apriva in questo modo il suo cuore, svelando sentimenti, paure e consapevolezze acquisite grazie al viaggio. “Oggi rientro a casa – ha scritto la Rodriguez -, tante lacrime di felicità scorrono sulle mie guance come laghi eterni. E ricordo ogni secondo e sorrido. Torno a casa con una libertà riconquistata, infinita – ha confessato -. Una sensazione meravigliosa. Rientro nella magia della mia vita con una consapevolezza diversa, torno a casa con l’anima piena di stelle, di cieli infiniti, di onde che mi hanno letteralmente sconvolta, sorrisi che mi hanno cancellato ferite, abbracci che mi hanno dato conforto, mani che si sono incrociate e tenute forte, sguardi che mi hanno fatto credere di nuovo in me stessa.”

“Ho respirato, sono tornata a respirare piano, godendo serenamente di ogni respiro” ha concluso Belen. Nel frattempo i gossip hanno continuato ad inseguirla anche in Argentina, dove la showgirl ha trascorso del tempo con la compagnia del calciatore Lavezzi. I giornali hanno parlato prima di un flirt con lo sportivo, poi con un imprenditore napoletano, anche lui nel paese d’origine della modella per una vacanza.

belen rodriguez
Fonte: Facebook
Belen Rodriguez – Fonte: Facebook