Belen, prima uscita pubblica dopo il ricovero del padre

Dopo il ricovero di papà Gustavo e un lungo silenzio, Belen Rodriguez torna in pubblico in occasione della festa dell'Inter

Belen Rodriguez torna in pubblico dopo il ricovero del padre e lo fa in occasione del party natalizio dell’Inter. 

La showgirl argentina ormai da tempo ha scelto di non rivelare nulla sui social riguardo la sua vita privata, mostrando ai follower esclusivamente la sua versione patinata, fatta di look firmati, shooting e feste glamour. Dopo un lungo silenzio, seguito alla notizia del ricovero di suo padre Gustavo, Belen ha pubblicato alcune Stories su Instagram.

Nei video la vediamo alla recita di Natale del piccolo Santiago insieme a Stefano De Martino, pronta ad applaudire orgogliosa il suo piccolo. In un’altra clip invece è al party dell’Inter insieme a diversi vip, con lei l’amica del cuore Patrizia Griffini, ex gieffina e hair stylist, e Antonia Achille, la fedele assistente che non l’abbandona mai. La showgirl ha postato alcuni scatti in bagno, mostrando il suo outfit per la serata, un abito in seta con una profonda scollatura. Nonostante le smorfie e il sorriso è chiaro che Belen nasconde un grande dolore. 

Cosa è accaduto a suo padre Gustavo? Per ora non è dato saperlo, di certo la Rodriguez sta soffrendo molto per la situazione e per i gossip che circolano sul conto della sua famiglia. Tutto è iniziato domenica scorsa quando il padre dell’argentina ha dato in escandescenza, iniziando a lanciare degli oggetti dal balcone della sua casa in via Brera, zona chic di Milano, insultando i passanti.

Il suo comportamento alterato ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. La polizia è intervenuta per fermarlo, insieme ad un’ambulanza. Non è chiaro cosa sia accaduto, l’unica certezza è che Gustavo è stato portato via e ricoverato. Nonostante le domande insistenti dei follower, Belen non ha voluto svelare nulla sulle condizioni del padre e non ha commentato il gossip. Al contrario, ha cercato di mostrarsi sorridente su Instagram, anche se i fan immaginano sia molto preoccupata per il padre.

Gustavo Rodriguez è un ex pastore anglicano, appassionato di musica e di arte. L’uomo, sposato con Veronica Cozzani, e padre anche di Jeremias e Cecilia, si è trasferito in Italia dall’Argentina per stare vicino alla figlia maggiore dopo il doloroso divorzio da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram Stories

Belen, prima uscita pubblica dopo il ricovero del padre