Belen, nuove confessioni su Stefano De Martino

Belen Rodriguez torna a parlare nuovamente di Stefano De Martino e fa una rivelazione molto importante

Belen Rodriguez torna a parlare di Stefano De Martino e del loro legame, finito spesso al centro del gossip.

Come è ormai noto, i due si erano conosciuti nello studio di Amici di Maria De Filippi quando erano entrambi ancora legati, lui con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona. In seguito, travolti dalla passione, avevano iniziato una love story che li aveva portati alla nascita di Santiago, il loro primogenito, e alle nozze.

La cerimonia era stata celebrata il 20 settembre 2013 a Comignano, ma solo due anni dopo, nel 2015, la coppia aveva annunciato con un comunicato di essersi separata. Un anno circa dopo l’addio Belen aveva iniziato una relazione con Andrea Iannone, terminata bruscamente nel 2018, quando la Rodriguez e De Martino hanno iniziato a riavvicinarsi.

Oggi il rapporto fra gli ex, nonostante il passato turbolento, sono idilliaci, tanto che trascorrono moltissimo tempo insieme. Stefano si è trasferito a pochi metri dall’appartamento di Belen e spesso trascorre la notte a casa sua per stare con Santiago. Non solo: i due sono stati paparazzati mentre si scambiavano gesti d’affetto e un bacio. Un ritorno di fiamma? Sulla questione De Martino è stato categorico, negando, mentre Belen è apparsa più aperta all’ipotesi, anche se non ha voluto svelare nulla di più.

“Se parlo e dico delle cose che non si avverano poi faccio brutta figura” aveva spiegato nell’ultima intervista a Verissimo, parlando dell’ex marito. In queste ore però la Rodriguez ha svelato qualcosa di più su De Martino, facendo intendere che fra di loro potrebbe essere tornata la passione.

“In teoria siamo separati – ha confessato al settimanale Chi -, ma il divorzio non è ancora arrivato quindi non so più se sono sposata, divorziata, fidanzata, non si capisce”. Concludendo con una frase esplicita: “Sono felicissima” ha rivelato.

La Rodriguez, che è tornata a condurre Colorado accanto a Paolo Ruffini, ha sostenuto l’esordio di De Martino a Made In Sud. “Ho sempre creduto nella bravura di Stefano – ha detto parlando dell’ex marito -, ho sempre saputo che aveva i tempi televisivi giusti. È un ragazzo che studia, si prepara e conduce a memoria”.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, nuove confessioni su Stefano De Martino