Belen Rodriguez e Marco Borriello, nuovo incontro a Formentera

Belen Rodriguez e Marco Borriello si sono incontrati di nuovo a Formentera, ecco perché

Dopo i baci scambiati ad Ibiza qualche anno fa, Belen Rodriguez e Marco Borriello si incontrano ancora, questa volta a Formentera. 

Il primo amore non si scorda mai, un detto che vale anche per la showgirl rimasta legata al calciatore con cui ha vissuto un’intensa storia d’amore prima di diventare famosa. Nonostante la relazione sia finita ormai da tempo, Borriello e Belen sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che spesso si sono incontrati, soprattutto in vacanza, visto che tutti e due trascorrono le ferie fra Ibiza e Formentera. 

Qualche anno fa avevano fatto discutere a causa di alcune foto in cui si scambiavano un tenero bacio, alimentando i gossip riguardo un possibile ritorno di fiamma. In questi giorni invece sono stati paparazzati durante una giornata insieme sulle spiagge di Formentera. Secondo quanto svelato dal settimanale Spy, Belen ha un ottimo rapporto non solo con Marco, ma anche con tutta la sua famiglia, tanto che il piccolo Santiago, nato dal matrimonio con Stefano De Martino, è amico della nipotina del calciatore.

In vacanza ormai da alcune settimane a Ibiza, Belen avrebbe raggiunto la famiglia di Piergiorgio Borriello, fratello dell’ex fidanzato, insieme a Santiago, per permettergli di trascorrere un po’ di tempo con la bambina. Nelle immagini il gruppo abbandona la spiaggia a bordo di un grande gommone, mentre l’argentina e il calciatore sorridono e chiacchierano. La showgirl non ha mai nascosto di aver mantenuto un ottimo rapporto con i suoi ex, tanto che qualche tempo fa era stata paparazzata mentre abbracciava Fabrizio Corona, mentre con De Martino, dopo qualche litigio, è tornato il sereno.

Secondo fonti vicine alla modella, Andrea Iannone era a conoscenza dell’incontro e non ha partecipato perché si trovava in Germania per alcune gare. Nel frattempo la crisi fra i due sembra ormai scongiurata, anche se la Rodriguez ha chiarito più di una volta di avere bisogno dei suoi spazi e di volersi dedicare maggiormente al figlio Santiago.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodriguez e Marco Borriello, nuovo incontro a Formentera