Belen su Instagram festeggia Halloween con Santiago: “Te amo diablito”

Belen Rodriguez festeggia Halloween insieme al piccolo Santiago, fra baci, travestimenti e un messaggio pieno d'amore

“Te amo diablito”, Belen Rodriguez festeggia Halloween insieme al suo piccolo Santiago, dedicandogli un post tenerissimo.

La showgirl argentina è tornata single dopo la fine della relazione con Andrea Iannone. Secondo gli ultimi gossip la decisione di dire addio al campione di Moto Gp sarebbe nata anche per via del desiderio di Belen di dedicare più tempo a suo figlio Santiago. Il bambino nato dalle nozze con Stefano De Martino, ha 5 anni e la Rodriguez è pazza di lui.

“Te amo mi diablito”, ha scritto la showgirl pubblicando su Instagram una foto in cui bacia il figlio, vestito da diavoletto in occasione di Halloween. Santi, come lo chiama teneramente la sua mamma, era molto piccolo quando i suoi genitori si sono separati, ma questo non gli ha impedito di crescere teneramente. De Martino e la Rodriguez infatti da tempo hanno ricucito i rapporti per il bene del figlio, trascorrendo con lui i momenti più importanti della sua crescita, come il primo giorno di scuola.

Per amore di Santiago, De Martino si è trasferito a pochi metri di distanza da Belen, mentre la showgirl si è lasciata alle spalle i vecchi rancori, tornando a sorridere con l’ex marito. La loro scelta si è rivelata giusta, visto che oggi Santiago è un bambino sorridente e felice, che porta allegria in tutto il clan Rodriguez ed è amatissimo su Instagram.

“È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile – aveva svelato qualche tempo fa Belen a Vanity Fair, parlando di Santiago -. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate”.

belen-rodriguez-halloween

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen su Instagram festeggia Halloween con Santiago: “Te amo&nbs...