Belen Rodriguez su Instagram diventa bionda: ecco il nuovo look

Belen Rodriguez cambia look e su Instagram si mostra con un caschetto cortissimo, la frangetta e la chioma bionda, ma dietro i capelli biondi c'è il trucco

Belen Rodriguez sorprende ancora una volta i fan, postando su Instagram una foto in cui sfoggia un nuovissimo look. Nello scatto vediamo la showgirl argentina con un caschetto corto di un biondo chiarissimo tendente al rosa. Un hair style che non è passato affatto inosservato e che ha scatenato i commenti (e i Like) dei follower.

“Oggi esco così” ha scritto Belen Rodriguez, accompagnando le sue parole ad una faccina sorridente. I fan, abituati a vedere la soubrette con lunghi capelli castani, sono rimasti spiazzati da questo cambiamento. Da mora Belen è diventata quasi biondo platino, con un bob corto e la frangetta.

“Sei bellissima anche bionda, ma un difetto ce l’hai?” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno commentato semplicemente con “Bella” oppure “Stupenda”. Non sono mancate però le critiche al nuovo look, considerato eccessivo e troppo appariscente per l’argentina che sarebbe molto più sensuale con i suoi capelli naturali.

In realtà, come si scopre osservando meglio la foto, l’hair cut inedito di Belen Rodriguez è merito di una parrucca. L’ex moglie di Stefano De Martino l’ha indossata per provare il “brivido” di essere bionda, ma presto tornerà al colore e alla lunghezza solita della sua chioma.

E mentre Belen si diverte a cambiare look non si spengono i gossip riguardo una sua presunta gravidanza. Secondo le ultime indiscrezioni l’argentina sarebbe incinta del secondo figlio da Andrea Iannone. I due, dopo una piccola crisi, ora sembrano più innamorati che mai e sarebbero pronti a mettere su famiglia.

Nelle scorse settimane la modella, ospite di C’è posta per te, aveva mostrato un accenno di pancino e molti avevano parlato di una dolce attesa. Un gossip, quello della seconda gravidanza, che Belen non ha ancora smentito, nemmeno su Instagram, dove spesso ha rilasciato dichiarazioni importanti, risposto ai pettegolezzi e scatenato polemiche.

Nel frattempo, ancora una volta, la soubrette è riuscita ad attirare l’attenzione, con questo look stravagante e sexy. Conoscendo la sua capacità di individuare i trend c’è da scommettere che l’hair cut dell’estate 2018 sarà proprio il carré con frangetta mostrato su Instagram. Rigorosamente biondo… tendente al rosa.

Belen Rodriguez bionda

Belen Rodriguez su Instagram diventa bionda: ecco il nuovo look