Belen Rodriguez è incinta? Gli indizi sulla nuova gravidanza

Belen è incinta? Secondo un testimone dietro le quinte di Tu Si Que Vales tutti sarebbero a conoscenza della sua gravidanza

Belen Rodriguez è incinta? Gli ultimi indizi fanno pensare di sì.

Questa volta a scatenare il gossip non sono i giornali, ma una persona presente nel pubblico di Tu Si Que Vales, programma presentato proprio dalla showgirl argentina. Da qualche settimana sono iniziate le riprese dello show serale e, nel corso delle registrazioni, si sono verificati alcuni episodi che fanno pensare ad una gravidanza di Belen.

A svelarlo una fonte del pubblico, che ha raccontato al Vicolo delle News, come dietro le quinte del programma non si parli d’altro che della lieta notizia in casa Rodriguez. “Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi – ha spiegato l’insider -. A turno tutti e quattro i giudici le hanno fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e incinta“.

“Questo è stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo – ha concluso la fonte del pubblico -. Anche Maria De Filippi la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti”.

Belen avrà già svelato ai suoi colleghi la gravidanza? Il dubbio resta e l’unica che potrebbe scioglierlo è proprio lei. Ormai da due anni la Rodriguez è legata ad Andrea Iannone, campione di Moto Gp. La showgirl non ha mai nascosto la volontà di allargare la famiglia e avere un altro figlio dopo Santiago, nato 6 anni fa dall’amore per Stefano De Martino.

L’argentina però ha sempre affermato di voler prendere questa decisione dopo averci pensato bene: “Ultimamente Santiago chiede spessissimo un fratellino – ha rivelato -. Se fosse il momento giusto sarei già incinta. Non sono una che forza mai le cose, un figlio non è un gioco, non lo farei più con la leggerezza della prima volta e poi sotto questo aspetto sono una tradizionalista. Invidio quelle donne che riescono con naturalezza a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, ho bisogno di pensarci bene”.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

Belen Rodriguez è incinta? Gli indizi sulla nuova gravidanza