Belen Rodriguez conferma: con Iannone è crisi

La showgirl argentina conferma che la sua storia d’amore con il pilota di Moto Gp è in una fase delicata

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembra essere vera: la showgirl conferma di essersi presa un periodo di pausa nella storia con il pilota di Moto Gp.

A rivelare la notizia è il settimanale Chi, che ha paparazzato la Rodriguez in piacevole compagnia dell’ex marito, Stefano De Martino. Belen e il ballerino sono stati visti passeggiare e conversare amabilmente, facendo sperare in un ritorno di fiamma tra i due.

Ma la showgirl si è affrettata a precisare che ha solo recuperato la serenità e il rispetto con l’ex marito, da cui ha avuto un figlio, Santiago, di 5 anni: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”.

Sulla crisi con Andrea Iannone, invece, Belen ha solo confermato che, sì, la loro storia è in una fase di stallo e, per questo, si sono presi una pausa: “Con Andrea ci siamo presi una pausa e ne sono convinta ne valga la pena”. Sarà una pausa definitiva o davvero è un momento di riflessione per una delle coppie più belle e sexy dello spettacolo? Belen continua a dire che in questo momento la carriera e suo figlio hanno la priorità su tutto: “Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono”.

Certo, qualche giorno fa la coppia è stata vista a cena in un locale e poi Iannone ha passato la notte da Belen, atteggiamenti che stridono con le dichiarazioni della bella argentina.

Per quanto riguarda, invece, il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino, la Rodriguez ha detto che è solo per la serenità del figlio che ha deciso di mantenere dei rapporti civili con il ballerino.

Qualche giorno fa si era parlato anche di un riavvicinamento con un altro ex storico di Belen, Fabrizio Corona, che ha dichiarato in un’intervista che una delle storie più importanti della sua vita è stata proprio quella con la showgirl argentina.

Belen Rodriguez conferma: con Iannone è crisi

Belen Rodriguez conferma: con Iannone è crisi