Belen confessa: “Vorrei una figlia femmina”

Belen Rodriguez confessa il suo sogno più grande, svelando ai follower di volere una figlia femmina

Belen Rodriguez si confessa senza filtri con i suoi follower, svelando che sogna di avere una figlia femmina.

La showgirl argentina, già mamma del piccolo Santiago, a 34 anni vorrebbe avere un altro bambino. Il suo desiderio più grande oggi è quello di stringere fra le braccia una piccola Belen, anche se sa che, almeno per ora, è impossibile, visto che non è legata a nessuno. Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, da cui si è separata dopo le vacanza estive, la Rodriguez ha deciso di godersi la vita da single e di riflettere sul futuro.

Mentre i rapporti con Stefano De Martino migliorano ogni giorno di più, all’orizzonte è già spuntato un nuovo corteggiatore: il cestista argentino Bruno Cerella. Nel frattempo Belù continua a sognare una seconda gravidanza e una piccola Belen che sia identica a lei. A confessarlo è stata lei stessa, durante una diretta Instagram con i fan. L’aereo che doveva riportare la Rodriguez a casa è stato bloccato dal maltempo, così lei si è divertita a rispondere alle domande dei follower.

“Vorrei altri figli – ha svelato Belen -. Mi piacerebbe tanto avere una femmina. Una piccola Belen. Lo vorrei tanto, tanto!”. La Rodriguez ha anche parlato d’amore, svelando di essere sola e di non avere alcuna intenzione di tornare con uno dei suoi ex.

“Gli amori finiti senza una spiegazione puntualmente ritornano – ha scritto -, la verità è che se una storia finisce uno motivo ci deve essere, anche se può sembrare scemo. Il destino scrive quello che vuole”. La showgirl argentina ha poi svelato le sue misure – 1,75 metri d’altezza per 57 kg e il 37 di piede -, ma soprattutto i suoi difetti. “Sono incostante, malinconica e nostalgica – ha confessato l’ex di Fabrizio Corona -, dormigliona cronica, un po’ lunatica. Insomma sono un disastro che gira per il mondo”.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen confessa: “Vorrei una figlia femmina”