Belen Rodriguez fidanzata? Parla mamma Veronica

Belen Rodriguez è single? A svelare la verità, una volta per tutte, ci pensa mamma Veronica Cozzani sui social

Belen Rodriguez è fidanzata? A chiarire la situazione sentimentale della showgirl argentina ci pensa la madre Veronica Cozzani, che in queste ore ha risposto ad alcuni fan su Instagram.

Quando la showgirl argentina, da poco mamma di Santiago, ha divorziato da Stefano De Martino, i Rodriguez hanno deciso di trasferirsi in Italia. Belen è stata raggiunta dal fratello Jeremias, da Cecilia, ma soprattutto da papà Gustavo e mamma Veronica. Il clan Rodriguez è molto unito e ha sempre difeso la modella da attacchi e gossip nei momenti più difficili della sua carriera.

Anche ora che Belen si è separata da Andrea Iannone, la famiglia è pronta a prendere le sue difese. In particolare Veronica Cozzani ha voluto chiarire una volta per tutte qual è la situazione sentimentale di sua figlia. L’ex maestra argentina ha infatti risposto ad alcuni fan che su Instagram parlavano di una relazione con Bruno Cerella, giocatore di basket che, secondo i gossip, avrebbe stregato Belen.

In realtà, come ha svelato la donna, la showgirl è ancora felicemente single. “Non è fidanzata con nessuno” ha scritto Veronica sui social, cercando di mettere fine ai pettegolezzi sul privato dell’argentina. Nell’ultimo periodo d’altronde i giornali avevano attribuito moltissimi flirt a Belen. Si era parlato di un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, con cui i rapporti oggi sono distesi per amore di Santiago, ma anche di un riavvicinamento con Iannone, avvistato al party di compleanno di Jeremias.

Poco dopo un ballo romantico con Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show invece aveva fatto pensare ad una laison fra i due storici ex. Non solo: fonti vicine alla soubrette avevano dato per certa una relazione segreta con il connazionale Bruno Cerella. A quanto pare però si tratta solamente di illazioni e Belen non ha alcuna intenzione – almeno per ora – di iniziare una nuova storia d’amore. La showgirl è decisa a godersi la sua condizione di single e a trascorrere tutto il suo tempo libero con la famiglia e con il piccolo Santiago che resta l’unico uomo della sua vita.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

Belen Rodriguez fidanzata? Parla mamma Veronica