Belen e Corona ballano un lento in tv e lasciano senza parole

Sei anni dopo la fine della loro storia d'amore, Belen e Corona ballano un lento in tv e lasciano tutti senza parole

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona lasciano senza parole e si lasciano andare ad un ballo lento e sensuale in tv.

Accade al Maurizio Costanzo Show, dove i due ex sono stati ospiti e dove hanno dimostrato ancora una volta quanto sia forte il sentimento che li unisce. Sei anni dopo la fine della loro storia d’amore, Belen e Corona si sono ritrovati a ballare un lento sul palco sulle note di Besame Mucho. La Rodriguez è fresca di rottura con Andrea Iannone a cui ha detto addio dopo una relazione durata due anni, mentre l’ex re dei paparazzi è nuovamente single, dopo aver archiviato la storia d’amore con Silvia Provvedi e Zoe Cristofoli.

Corona non ha mai nascosto di provare un sentimento molto forte per la showgirl argentina a cui è stato legato sino al 2012, quando lei incontrò ad Amici, Stefano De Martino, che in seguito ha sposato e da cui ha avuto il piccolo Santiago. “Belén è stata più importante di Nina, più importante di tutte – aveva svelato tempo fa a Verissimo -. Quella con Belén è la più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca”.

Anche lei aveva ribadito di avere ancora un grande affetto per Corona, spiegando di essere in buoni rapporti con l’ex fidanzato e di dargli spesso dei consigli. Sei anni dopo l’addio, Fabrizio ha deciso di invitare Belen a ballare un lento. Un ballo sensuale e lungo, in cui i due si sono tenuti stretti, senza nascondere le forti emozioni provate. Le foto e i video dell’ex coppia abbracciata sono finite sul web e hanno riacceso le speranze di tanti che sognano di rivedere Corona e la Rodriguez insieme. 

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

Belen e Corona ballano un lento in tv e lasciano senza parole