Belen confessa: “Sono stata cacciata da scuola a 16 anni”

Belen Rodriguez confessa un segreto del suo passato, svelando di essere stata espulsa da due scuole

Bellissima e ribelle, sin da quando era ancora un’adolescente, Belen Rodriguez non è mai stata una studentessa modello ed è stata cacciata da ben due scuole. 

A raccontarlo è stata la stessa showgirl argentina, che ha svelato di essere stata espulsa da diversi istituti a causa della sua cattiva condotta. Belen infatti era molto brava nello studio e aveva voti altissimi anche senza applicarsi, il suo comportamento però era troppo ribelle e così finiva per mettersi spesso nei guai, facendo arrabbiare presidi e professori.

A svelarlo è stata Cecilia Rodriguez, intervistata insieme alla sorella maggiore dalla Gazzetta dello Sport. “Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava” ha spiegato Chechu.  “Ma non ero secchiona eh! – ha rivelato Belen -. Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole”.

Belen si è diplomata nel 2003 presso il liceo artistico di Buenos Aires, ma il suo percorso scolastico è stato piuttosto travagliato a causa del suo carattere istintivo. La Rodriguez ha ricordato di essere stata cacciata da scuola dopo che il preside l’aveva sorpresa mentre scavalcava il cancello dell’istituto per fuggire. “Sono scappata dalla scuola – ha ricordato – . E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

Oggi Belen ha messo un po’ da parte il suo spirito ribelle ed è non solo una showgirl di successo, ma anche una mamma amorevole. Dopo l’addio ad Andrea Iannone, l’argentina ha deciso di tuffarsi a capofitto nel lavoro e dedicarsi molto di più a Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

I due ex coniugi, proprio in occasione del primo giorno di scuola di Santiago, si sono incontrati, realizzando un piccolo servizio fotografico, poi postato su Instagram, insieme al piccolo. Forse nella speranza che il bambino sia un po’ meno ribelle della sua mamma, ma bravo a scuola come lei.

Belen Instagram

Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

Belen confessa: “Sono stata cacciata da scuola a 16 anni&#8...