Belen/Leotta: la super coppia conquista Instagram

Diletta Leotta e Belen Rodriguez conquistano Instagram con uno scatto che ha fatto il pieno di Like

Diletta Leotta e Belen Rodriguez conquistano Instagram con un selfie.

La showgirl argentina e la giornalista siciliana sono le protagoniste di una foto che ha fatto il giro del web. Si tratta di uno scatto che le immortala insieme negli studi di Radio 105, dietro le quinte del programma radiofonico condotto dalla Leotta. Entrambe reginette di Instagram, hanno pensato bene di posare per una foto ricordo, prontamente pubblicata sul profilo di Diletta. 

In centinaia hanno commentato il post, sorpresi nel vedere le due primedonne insieme. Nelle foto apparse sui social, la Leotta e Belen si divertono a fare le smorfie e ridono, segno di un’evidente complicità. La Rodriguez, ospite di 105 TakeAway, programma condotto dalla giornalista di DAZN, appare sorridente e serena, nonostante gli ultimi problemi vissuti dalla sua famiglia.

Poco prima di Natale, Gustavo, il padre della showgirl, era stato ricoverato in ospedale dopo aver lanciato in strada degli oggetti dal suo appartamento in via Brera, a Milano. Non è chiaro cosa sia accaduto, ma secondo quanto svelato da Jeremias Rodriguez, l’uomo avrebbe ricevuto una pessima notizia. Terminate le feste, l’argentina era volata da sola nel suo paese natale, forse in cerca di risposte e di un po’ di pace dal gossip. 

Diletta Leotta al contrario ha trascorso un Natale sereno insieme alla famiglia, ma soprattutto al fidanzato Matteo Mammì. Il manager di Sky e la giornalista sono più innamorati che mai tanto che, secondo gli ultimi gossip, starebbero progettando le nozze.

Nel frattempo Belen e Diletta sono state le protagoniste di una diretta radiofonica, fra scherzi e battute. E c’è già chi è certo che fra le due sia nata una bella amicizia. D’altronde non sarebbe la prima volta visto che la Rodriguez ha creato un ottimo rapporto con tutte le donne con cui ha lavorato, da Maria De Filippi a Michelle Hunziker, sino a Ilary Blasi.

Diletta Leotta e Belen Rodriguez

Diletta Leotta e Belen Rodriguez – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen/Leotta: la super coppia conquista Instagram