Belen Rodriguez dark lady: tubino di pelle nera e pony tale come Eva Kant

Belen Rodriguez super esplosiva alla presentazione di Non c’è 2 senza te. La bella argentina si è presentata alla conferenza stampa del film di Massimo Cappelli, in sala dal 5 febbraio, fasciata in un tubino di pelle nera supersexy che metteva in risalto le sue forme.

Capelli raccolti, décolleteé nere altissime, Belen prima ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritraeva sul pendolino Milano-Roma insieme ad assistente e parrucchiere, ancora in jeans e con i capelli spettinati e la didascalia "Ce la possiamo fare". Detto fatto, poche ore dopo si presentava in conferenza stampa novella Eva Kant versione mora. Bellissime e sexy più che mai. 

In Non c’è 2 senza te  Belen diventerà una "sfasciafamiglie" che farà perdere la testa anche ad un omosessuale. Il film, non a caso, racconta di un triangolo composto da lei, Laura, che fa innamorare Moreno (Fabio Troiano), gay legato da grande passione ad Alfonso (Dino Abbrescia), che scopre il suo lato etero. D’altronde, dice Belen . "Mi è capitato più volte di essere corteggiata da omosessuali". Chi non perderebbe la testa per una bomba sexy così?

Belen Rodriguez dark lady: tubino di pelle nera e pony tale come Eva&n...