Belen risponde alle accuse di Paola Ferrari, e se la prende anche con la Perego

Belen Rodriguez, attaccata dalla Ferrari e giudicata "del tutto priva di talento", mette il like a un duro commento contro la giornalista. E la Perego?

La “guerra” tra Paola Ferrari e Belen Rodriguez è ancora in atto. E, questa volta, la showgirl argentina (per cui proprio non c’è pace, visto che al centro delle polemiche c’è finita anche qualche giorno fa per le presunte smagliature del suo lato b) se la prende anche con un’altra Paola: Paola Perego. Teatro della battaglia, neanche a dirlo, sono i social network: è a suon di like che la vicenda sta continuando, attirando l’attenzione del gossip.

Tutto ha inizio da una dichiarazione che Paola Ferrari ha rilasciato su Rai Uno, nel corso di un’intervista con Paola Perego. «Belen è bella, furba, ricca. Io l’ammiro perché più furbe non ne fanno. Io dovevo nascere così. Se tu riesci ad avere un successo di questo tipo, assolutamente priva di ogni goccia di talento, vuol dire che sei intelligente e brava. Un consiglio? Continuare così, trovare l’uomo giusto, mettere via più soldi possibili e aprirsi una fattoria», ha commentato sibillina, prima di prendersela anche con Diletta Leotta, definita: «Esattamente il contrario di quello per cui ho sempre lottato».

E Belen Rodriguez? Sebbene non si sia espressa ufficialmente sulla vicenda, ha relegato il suo pensiero… ad un like. «Parla proprio lei, la Ferrari, pupa di gomma. È una raccomandata di ferro, grazie al marito, poi vorrei sapere qual è il suo talento? Incluso anche quello della conduttrice, la Perego, un’altra raccomandata dal marito. Tutte talentuose, grazie ai mariti», ha scritto un utente. E la showgirl ha messo subito un like.

Ecco dunque che, tra Belen e Paola Ferrari, spunta anche il nome di Paola Perego. Un fatto curioso se si pensa che Lucio Presta, manager dell’argentina, della Perego è il marito. «Mi spiace per gli amanti della lite social ma stavolta non riesce la cosa. Nessuna polemica tra Paola Perego e Belen Rodriguez. Sarà per un’altra volta ragazzi, non tutte le polemiche escono con il buco. Buon estate a tutti voi da un uomo di polso (rotto)», ha dichiarato l’agente dei vip.

Si attende quindi la prossima mossa (o il prossimo like).

Belen risponde alle accuse di Paola Ferrari, e se la prende anche con ...