Belen, la confessione su Stefano De Martino

Belen Rodriguez, durante una diretta su Instagram, ha aperto il suo cuore raccontando dei dettagli sul suo passato con De Martino

Belen Rodriguez ha aperto il suo cuore, raccontando dei dettagli della sua vita e dell’amore che la lega a Stefano De Martino, che oggi sono sereni e innamoratissimi.

L’ha fatto durante la diretta #CHIrestaacasa, sul canale Instagram del settimanale Chi, svelando dei particolari del suo passato:

Quando mi sono fidanzata con Stefano, lui stava con Emma e io con Fabrizio Corona. Poi succede quello che succede…. Ci mettiamo insieme e io cantavo molto a casa. Lui prima aveva accanto una cantante bravissima, che io tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo, e pensavo che lei fosse davvero forte. Io sì, ero carina, ma volevo essere brava in quel settore per lui e la copiavo. Quando ti innamori di una persona e vedi i suoi ex, cerchi di emularli.

Parole di un certo peso quelle della showgirl: una palese attestazione di stima per la sua ex rivale in amore, Emma, di cui ha sempre riconosciuto la bravura e il talento. Ma il ritratto che ne esce fuori è anche quello di una donna come tutte le altre: perché Belen, malgrado sia bellissima, ha le stesse paure di chiunque.

Ovviamente durante la chiacchierata si è parlato ancora di Stefano De Martino, nonostante il breve periodo di separazione oggi sono tornati felici e innamorati, anche se ha svelato che non è stato facile:

La verità è che molto spesso noi sfruttavamo il tempo che avevamo con Santiago per fare delle chiacchierate e per pranzare insieme. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello.

È stato difficile per l’argentina prendere una decisione così importante sul suo futuro, a causa delle tante insicurezze che hanno albergato nella sua anima.

Tra me e me pensavo: magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui è un guaio, se poi non va bene. Lui è uno tosto, uno che mi sa tenere testa, non è facile per niente e quindi avevo paura. Io sono molto insicura, ho sempre paura di smettere di piacere al mio uomo. Almeno una volta a settimana, ancora oggi gli chiedo: “Ma tu mi ami?”

Nell’intervista Belen ha parlato anche della sorella Cecilia e di Ignazio Moser, che stanno trascorrendo questo periodo in Trentino da soli. Quando le è stato chiesto se potrebbero approfittarne per diventare genitori, Belen ha risposto: “Non lo so. Penso che lei ci stia pensando seriamente. Quindi arriverà!”. Chissà che Santiago non possa scoprire presto di aspettare un cuginetto e allargare così il clan Rodriguez.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, la confessione su Stefano De Martino