Belen conferma la rottura con Iannone a Striscia

Belen Rodriguez conferma l'addio ad Andrea Iannone e afferma di volere rimanere single

Belen Rodriguez conferma la rottura con Andrea Iannone in un’intervista rilasciata a Striscia la Notizia.

La showgirl argentina è stata intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il suo 26esimo tapiro d’oro. Questa volta Belen si è guadagnata il premio dopo essere stata fermata dalla polizia durante una serata di festeggiamenti folli in cui ballava fuori dal finestrino del potente Suv guidato dal fratello Jeremias. La consegna del tapiro è stata l’occasione perfetta per fare alla Rodriguez qualche domanda riguardo la sua recente rottura con Iannone.

Da qualche settimana la relazione fra la modella e il pilota di Moto Gp è arrivata al capolinea. Lei ha partecipato alla Milano Fashion Week da sola, mentre lui continua a difenderla su Instagram dai pettegolezzi riguardo nuove relazioni. Secondo gli ultimi gossip a mettere fine alla relazione sarebbe stata la 34enne. Già in passato Belen non aveva nascosto i suoi dubbi sulla storia d’amore e oggi appare decisa a pensare solo alla carriera e al piccolo Santiago, sempre più vicina all’ex marito Stefano De Martino, con cui da qualche tempo è tornato il sereno.

“Stava festeggiando l’addio a Iannone? – ha chiesto Staffelli alla showgirl, parlando della multa -. È proprio finita?”. Belen ha sorriso imbarazzata, senza rispondere, poco dopo l’inviato di Striscia la Notizia l’ha incalzata con altre domande.

“Lui sta con un’ombrellina per ripararsi dalle corna che cadono dal cielo?” ha domandato, in riferimento ad un party con alcune modelle in cui è stato paparazzato Iannone. “Le corna non le faccio mai – ha replicato la Rodriguez -. È da quando ho 15 anni che sono sempre fidanzata”.

Belen ha poi spiegato di volere rimanere single, almeno per ora e di non essere in cerca di un nuovo amore, confermando di fatto l’addio definitivo al pilota. “C’è Belen in giro libera e in cerca di un cuore” ha commentato Staffelli, ironicamente, ma lei ha risposto: “Non solo di un cuore! Cosa ci faccio solo con un cuore?”. 

Belen Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen conferma la rottura con Iannone a Striscia