Belen festeggia il compleanno di Santiago su Instagram (con De Martino)

Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Santiago su Instagram, fra torte, auguri e l'amore per Stefano De Martino

Belen Rodriguez festeggia il compleanno di Santiago con Stefano De Martino e un video su Instagram in cui esprime tutta la sua felicità.

Il piccolo di casa Rodriguez sta crescendo e i suoi genitori non potrebbero essere più felici. Vivace, sorridente e bellissimo, Santiago è il protagonista di molti scatti social di mamma e papà, che lo descrivono come un bambino dolce e allegro.

Era il 9 aprile del 2013 quando Belen diede alla luce il suo primogenito, nato dall’amore per De Martino, divenuto nello stesso anno suo marito. Una famiglia (quasi) perfetta e un sogno finito nel 2015 con l’annuncio della separazione ufficiale fra il ballerino e la showgirl.

Da allora sono passati sei anni e Santiago continua a crescere, circondato dall’affetto dei genitori, ma soprattutto della famiglia Rodriguez. Nonna Veronica Cozzani trascorre molto tempo con lui e si è trasferita dall’Argentina per stargli accanto, mentre gli zii Cecilia e Jeremias hanno più volte espresso il loro grande amore nei confronti del nipotino.

Se gli altri compleanni sono stati speciali per Santiago questo lo è ancora di più. Mamma e papà infatti sono tornati insieme dopo anni di lontananza e una separazione arrivata quando lui era ancora molto piccolo. Dopo tanti indizi e gossip, i due non si nascondono più. Nell’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, De Martino ha mostrato la fede, simbolo del suo amore per Belen, mentre qualche giorno fa la coppia è stata paparazzata a Napoli durante un week end romantico, fra baci e sguardi complici.

Su Instagram, Belen ha documentato il piccolo party organizzato a casa per il compleanno di Santiago. “Sei la più grande felicità di tutta la mia vita” ha scritto la showgirl, commentando una foto in cui bacia il figlio davanti ad una torta di compleanno.

A fare gli auguri a Santi anche zia Adelaide De Martino, Cecilia Rodriguez, che è a Los Angeles, e Jeremias. Fra le frasi più commoventi dedicate a Santiago quella di De Martino, che ha postato uno scatto con il piccolo, scrivendo: “Non ti darò tutto quello che vuoi ma ti insegnerò come conquistarlo”.

Belen Rodriguez e Santiago

Belen Rodriguez e Santiago – Fonte: Facebook

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen festeggia il compleanno di Santiago su Instagram (con De Ma...