Belen Rodríguez e Andrea Iannone si sono lasciati. E ritorna Stefano De Martino

Belen e Iannone si sono detti addio. Secondo le ultime notizie la showgirl argentina avrebbe deciso di lasciare il pilota

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. E si parla già di un ritorno di Stefano De Martino. A mettere fine alla storia sarebbe stata proprio la showgirl argentina, decisa a dedicarsi solamente a Santiago. In realtà nell’ultimo periodo la coppia più paparazzata d’Italia aveva dato qualche segno di cedimento, soprattutto sui social, dove non erano apparse più foto di Belen insieme ad Andrea Iannone. In passato l’ex di Corona aveva spesso dichiarato il suo amore per il pilota di MotoGp su Instagram, ma ormai da settimane non aggiornava i follower riguardo la sua situazione sentimentale.

L’ultima foto insieme postata da Andrea Iannone risale al 20 settembre, compleanno di Belen. Dedica romanticissima: “Auguri a te, sei la cosa più bella che ho”. Poi più nulla. Lo stesso sull’Instagram di Belen, che gli aveva fatto una dedica qualche giorno prima: “E voglio solo stare con te Baby, per favore capisci Dammi la tua mano e fidati di me Se ti perdi, segui la mia voce E dargli tempo”.

Già quest’estate i due avevano attraversato una lunga crisi, che sembrava superata. Qualche giorno fa però sarebbe scoppiato l’ennesimo litigio e Andrea Iannone avrebbe lasciato Valencia per volare da Belen e chiarire con lei, deciso a iniziare una convivenza e a rendere la storia ancora più seria. L’argentina però avrebbe scelto di mettere fine alla relazione, certa che questa sia la decisione migliore per il suo bene e per quello di Santiago.

Nel frattempo la situazione con Stefano De Martino sembra migliorata. Il rapporto con l’ex marito, che dopo la separazione era piuttosto teso, negli ultimi mesi si sarebbe rasserenato. Per amore del figlio, i genitori avrebbero messo da parte rancori e litigi, ritrovando un equilibrio. Il ritorno sulla scena del ballerino di Amici però avrebbe causato anche una profonda crisi nella coppia formata da Belen e Iannone, tanto da spingere la sorella di Cecilia e Jeremias a dire addio al pilota. Si chiude così la quarta storia importante per la showgirl, dopo la relazione con Marco Borriello, Fabrizio Corona e Stefano De Martino. Tutti amori vissuti sotto i riflettori e con grande intensità da Belen, che ancora una volta si ritrova sola, pronta a ripartire.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen Rodríguez e Andrea Iannone si sono lasciati. E ritorna Stefano ...