Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sarebbero lasciati, secondo il settimanale "Chi". Per la showgirl si tratterebbe di un addio definitivo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati e questa volta la decisione sembra essere definitiva.

La showgirl argentina e il campione di Moto Gp si sono detti addio. Dopo una lunga crisi e un’estate in cui sembrava tornato il sereno, Belen ha scelto di mettere fine alla relazione. Iannone e la Rodriguez sono legati da circa due anni, ma non avevano mai nascosto le difficoltà nel loro rapporto. Alcuni mesi fa la modella aveva confermato di non vivere più serenamente la sua storia d’amore con il pilota, confermando di provare grande indecisione riguardo il suo futuro.

La showgirl aveva confidato di volersi concentrare sul suo lavoro e sul piccolo Santiago, nato dalla relazione con Stefano De Martino. “In amore non so più cosa voglio – aveva svelato -. Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo – aveva concluso -, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi”.

Poco dopo Belen e Andrea avevano trascorso le vacanze al sole di Ibiza, fra baci appassionati e serate in discoteca. Terminata l’estate però sembra che la fiamma della passione si sia spenta. A mettere fine alla relazione, come riporta il settimanale Chi, sarebbe stata proprio la Rodriguez, che agli amici avrebbe confidato che non si tratta di una crisi passeggera, ma di un addio definitivo.

La conferma della rottura sarebbe arrivata anche da Iannone, che qualche ora fa in un video sulle Stories di Instagram ha spiegato: “Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c’è a questo mondo”. Una frase che sembra rivolta a Belen, tornata single solo da pochi giorni.

Non è ancora chiaro cosa abbia spinto la Rodriguez a prendere questa decisione. Per alcuni Belen, stressata dalla fama e reduce dall’insuccesso di Balalaika, vorrebbe dare una svolta alla sua carriera, per altri ci sarebbe lo zampino di De Martino, che nell’ultimo periodo si è riavvicinato alla showgirl. Infine alcuni parlano persino di un’intrusione nella coppia di Fabrizio Corona, tornato da poco single.

Il post di Belen per Iannone – Fonte: Instagram

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati