La romantica dedica di Belen Rodriguez per il compleanno di Andrea Iannone

Belen Rodriguez sorprende tutti, dedicando un post d'amore ad Andrea Iannone dopo la crisi

Belen Rodriguez è sempre più innamorata del suo Andrea Iannone e lo svela anche su Instagram, con una dedica romantica in occasione del suo compleanno.

Lo scorso 9 agosto il campione ha compiuto 29 anni e ha festeggiato con un party a Ibiza insieme a Belen e a tutta la famiglia Rodriguez. Dopo una piccola crisi e un periodo di lontananza, fra il pilota e la showgirl sembra tornato il sereno. La coppia ha trascorso la serata in un noto locale dell’isola, fra balli scatenati, drink e risate, documentati anche con diversi video su Instagram.

Una serata indimenticabile, che si è svolta a poca distanza dal party indiano celebrato da Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, anche loro a Ibiza per le vacanze estive. Nelle clip finite in Rete, Belen Rodriguez appare sorridente e felice, mentre chiacchiera con il fratello Jeremias e balla con Iannone, prima di finire a terra fra le risate.

Qualche drink di troppo oppure stanchezza? Poco importa, la showgirl argentina finalmente sembra aver messo da parte ogni dubbio ed è pronta a vivere serenamente la storia d’amore con Andrea Iannone. Lo dimostra l’ultimo post pubblicato da Belen su Instagram e dedicato proprio al fidanzato. L’argentina ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al pilota al mare.

“Feliz cumpleaños a te – ha scritto la showgirl -, e che ogni cosa possa essere come tu desideri. Meriti tutto il meglio di tutto, già sai” con tanto di cuoricini rossi. Una vera e propria dedica d’amore che arriva dopo un periodo difficile in cui Belen si era allontanata da Iannone, decisa a concentrarsi solamente su Santiago e sulla sua carriera.

“In amore non so più cosa voglio – aveva spiegato al settimanale Oggi -. […] Se con Andrea è davvero finita? Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi… Non riesco a stare né con lui né senza di lui”. Ora Belen sembra aver trovato tutte le risposte che cercava.

andrea-iannone-belen

Il post di Belen per Iannone – Fonte: Instagram

La romantica dedica di Belen Rodriguez per il compleanno di Andrea&nbs...