Belen e Iannone di nuovo insieme a Ibiza

Belen Rodriguez e Andrea Iannone dicono addio alla crisi di coppia e tornano ad amarsi sotto il sole di Ibiza

Fra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è tornato il sereno, complice il sole e il mare di Ibiza.

Dopo un anno ricco di impegni, una crisi annunciata e poi smentita, la showgirl argentina e il pilota di MotoGp sono volati sull’isola che ha fatto da sfondo al loro amore, per concedersi un po’ di meritato relax. Anche quest’estate infatti Belen ha deciso di affittare una super villa a Ibiza, dove trascorrere le ferie insieme a tutto il clan Rodriguez, compreso Andrea Iannone. In pausa dalla tv, a causa della sospensione momentanea di Balalaika, la modella è volata in Spagna, accompagnata da mamma Veronica Cozzani, il piccolo Santiago, Jeremias e il fidanzato.

Qualche settimana di lontananza e una piccola pausa di riflessione, sono servite a rafforzare il rapporto fra i due, che ora appaiono inseparabili. A rivelare come la fiamma dell’amore non si sia ancora spenta è stata la stessa Belen Rodriguez, che ha pubblicato sulle Instagram Stories alcuni video e foto che documentano una serata in un noto club di Ibiza. In particolare in un’immagine si vede chiaramente Belen, con accanto Jeremias e Andrea Iannone. Il primo la imbocca, mentre il secondo la sventola con un ventaglio. “Cleopatra” ha scritto lei divertita, taggando il fidanzato.

Le nuvole della crisi dunque sono scomparse e Belen si prepara ad un’estate all’insegna dell’amore. Se sul fronte lavorativo le soddisfazioni non mancano, su quello personale la Rodriguez può dirsi più che soddisfatta. Dopo il divorzio burrascoso con De Martino, ha recuperato il rapporto con l’ex marito e oggi i due non solo abitano a pochi metri di distanza, ma sono stati anche fotografati insieme sorridenti e felici. Una serenità, la loro, raggiunta per il bene di Santiago, come ha spiegato il ballerino di Amici, che ha escluso qualsiasi ritorno di fiamma con l’argentina.

Belen e Iannone di nuovo insieme a Ibiza