Tra Belen e Iannone, arriva Fabrizio Corona

C'è crisi tra Belen e Iannone? Sembra che ci sia stato un riavvicinamento con Corona, ma intanto la coppia è stata paparazzata

Si fanno insistenti le voci che vedrebbero Belen Rodriguez e Andrea Iannone vivere un momento di crisi di coppia. Ma sono vere, oppure no?

Dalle prime indiscrezioni sembrava che il periodo di pausa fosse dettato dal desiderio della showgirl argentina di concentrarsi sulla carriera e mettere da parte la vita sentimentale. Ma, se fosse vero, potrebbe non essere l’unica motivazione. Pare infatti che Fabrizio Corona si sia riavvicinato alla ex storica, i due infatti si incontrerebbero di frequente dal momento che abitano vicino.

Non sono passate inosservate, poi, le dichiarazioni rilasciate dall’ex fotografo durante un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. In quella occasione Corona ha spiegato che la relazione con Belen è vista da lui come la più importante della sua vita. Addirittura di più del matrimonio con Nina Moric con la quale ha avuto un figlio.

Se questo non bastasse, sono spuntante le foto dei paparazzi che immortalano i due ex in un incontro segreto, non così tanto però da sfuggire all’obiettivo attento delle macchine fotografiche. Incontro che avrebbe fatto reagire i due compagni della ex coppia: Silvia Provvedi e Andrea Iannone.

Insomma gli indizi sembrano portare a un riavvicinamento fra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, non si capisce se di carattere sentimentale o solamente come due amici.

Quindi se da una parte le voci di una crisi con il fidanzato si sono fatte sempre più insistenti, ma nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito, dall’altra gli incontri fra gli storici ex sono frequenti, magari casuali visto la vicinanza delle due abitazioni.

Non resta fare altro che attendere i futuri sviluppi e lasciare che intanto Belen si dedichi alla carriera. Alla base della sua scelta di concentrarsi sul lavoro – secondo quanto riportato dal settimanale Spy – sembra che ci sia la delusione per non essere stata scelta per la conduzione di Non solo mondiali. La trasmissione andrà in onda su Canale 5 e la showgirl argentina farà comunque parte del cast.

Come sempre, però, in queste cose bisogna lasciare che il tempo faccia il suo corso: Belen e Iannone infatti non sono nuovi a tira e molla. Su Fanpage.it, intanto, sono state pubblicate delle foto della coppia insieme a un’amica in un locale di Milano scattate nella notte fra l’otto e il nove giugno.

Tra Belen e Iannone, arriva Fabrizio Corona