Belen e Damante, nuove verità sul flirt segreto

Alcune fonti svelano nuovi dettagli sulla laison fra Andrea Damante e Belen Rodriguez

Su Spy, Gabriele Parpiglia torna a parlare del presunto flirt fra Andrea Damante e Belen Rodriguez. Una love story tanto breve quanto segreta svelata solo nelle ultime settimane. L’indiscrezione era stata lanciata qualche tempo fa dal settimanale Chi e ora viene confermata da alcune fonti del giornalista secondo cui, mentre l’ex tronista di Uomini e Donne era in crisi con Giulia De Lellis, avrebbe avuto una breve storia con la showgirl argentina.

L’incontro fra il dj e la modella sarebbe avvenuto nel giugno del 2018, dopo un concerto di Fedez e J-Ax. Alcune fonti rivelano che Belen e Damante avrebbero partecipato al live dei rapper e in seguito si sarebbero divertiti al karaoke. “Successivamente a quella notte – spiega Parpiglia – sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen Rodriguez”.

Non solo: il giornalista ha affermato che la De Lellis avrebbe scoperto la laison diverso tempo dopo e che il video pubblicato su Instagram in cui minaccia una rivale misteriosa, avrebbe fatto infuriare Belen. “Questa notizia Giulia potrebbe averla appresa nuovamente al suo rientro dalle vacanze – si legge su Spy -. Quindi dietro alle sue parole ‘rovino le famiglie’ si potrebbe celare una verità mai detta. Verità che forse i diretti interessati conoscono e che ancora oggi la infastidisce. E questa notizia ha mandato su tutte le furie Belen e questo possiamo confermarlo”.

Cosa sta accadendo fra Belen e Giulia? Ormai fra le due è nata una guerra a distanza, fra frecciatine e post su Instagram. A dividerle non solo l’amore, visto che la De Lellis è legata a Iannone, ex della Rodriguez, e quest’ultima avrebbe avuto un flirt con Damante, ma anche gli affari. Secondo molti all’origine della lite ci sarebbe il business e l’allontanamento di Giuseppe Dicecca, storico collaboratore dell’argentina entrato nello staff dell’influencer.

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen e Damante, nuove verità sul flirt segreto