Belen Rodriguez, l’amore per Andrea Iannone e gli insulti ai paparazzi

Belen Rodriguez racconta l'amore maturo per Andrea Iannone e si scaglia contro i paparazzi che continuano ad inseguire ovunque la coppia

Belen Rodriguez vive un periodo d’oro sia nella vita privata che nella carriera anche se, come sempre, non rimane immune dalle polemiche. L’ultima è scoppiata al termine di una cena della showgirl in compagnia del fidanzato Andrea Iannone. La coppia si trovava in un locale al centro di Milano e all’esterno era attesa da un folto gruppo di paparazzi.

Secondo alcuni testimoni la situazione avrebbe innervosito molto Belen, che, dopo essere uscita dal locale, avrebbe insultato i fotografi. “Morirete poveri” avrebbe commentato l’argentina.

“La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘io sarò anche povero ma tu sei povera di spirito’ – ha commentato il noto paparazzo Alan Fiordelmondo -. La fama è arrivata grazie all’Italia e agli italiani, non so come le sarebbe andata nel suo paese. Dovrebbe farsi un bagno di umiltà”.

Le critiche però non hanno scalfito l’umore di Belen che, ospite di Mattino Cinque, ha raccontato per la prima volta l’amore per Andrea Iannone. “Non è stato un colpo di fulmine – ha svelato -. Il nostro è un amore maturo. Nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui”.

“È un uomo molto premuroso e mi fa sentire la donna più bella del mondo ogni secondo – ha aggiunto parlando del pilota -. Questa cosa non è scontata, c’è gente che non lo fa. Lui ogni volta me lo fa sentire, io so che mi stima, che è fiero di me, della mia persona, di come mi comporto, di come ragiono e di come agisco soprattutto”.

Andrea Iannone è riuscito nella difficile impresa di conquistare Belen Rodriguez dopo il divorzio da Stefano De Martino, in un periodo in cui la showgirl non credeva più nell’amore. “Non è facile sentirsi amata – ha confessato lei a Federica Panicucci -. Non è facile per niente, perché uno diventa insicuro appena c’è qualcosa che non torna. Lui sa tutto ciò che penso di lui. È una persona meravigliosa, concreta che mantiene la parola, che fa ciò che dice”.

Belen Rodriguez, l’amore per Andrea Iannone e gli insulti ai&nbs...