Belen con De Martino, parla Jeremias: “In passato ha sofferto tanto”

Mentre i fan esultano per il ritorno di fiamma: Jeremias Rodriguez svela il dolore segreto di Belen e il retroscena su Stefano De Martino

Belen e De Martino sono tornati insieme e non potrebbero essere più felici, ma in passato la showgirl ha sofferto molto a causa dell’addio all’ex marito. A svelarlo è suo fratello, Jeremias Rodriguez.

La famiglia di Belen infatti si è trasferita definitivamente dall’Argentina in Italia poco dopo l’annuncio del divorzio della modella dall’ex ballerino di Amici, per aiutarla a crescere Santiago e sostenerla in un momento così difficile della sua vita.

“Vedo bene il riavvicinamento tra i due – ha confessato Jeremias a 361Magazine -. Ho visto mia sorella stare male tanto tempo per questa situazione, non perché la persona con cui stava prima non la facesse sentire bene. Per lei fallire nella famiglia, per il concetto che abbiamo noi, è una cosa molto dura. Lei è molto contenta ora”.

Prima la passione scoppiata dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi, poi la nascita di Santiago e le nozze: quella di Belen e De Martino sembrava una favola, terminata nel peggiore dei modi con l’annuncio della separazione nel 2015.

La Rodriguez non aveva mai nascosto la sua grande sofferenza per il fallimento del matrimonio, svelando che a mettere fine alla love story era stato proprio De Martino. In una commovente intervista rilasciata a Maurizio Costanzo, Belen aveva svelato di aver fatto di tutto per riconquistare Stefano, ma di non esserci riuscita.

“Io sono testarda – aveva confessato -, sono una che fa tutto quello che ha dentro il cuore, ma ci ho provato veramente tanto, e sono arrivata a un momento della vita in cui ho capito che non potevo fare più nulla. Sono diventata mamma, t***a, cuoca, ma qualsiasi vestito mettevo non serviva, facevo le cose solo io, e ho deciso di spegnere l’interruttore. Mi ero spogliata di tutto, non avevo più niente da fare, da dire”.

Oggi la situazione è cambiata e fra i due ex sembra tornato il sereno. Dal week end d’amore a Napoli ai baci, sino alla decisione di indossare nuovamente la fede: sembra proprio che Stefano e Belen siano di nuovo innamorati e pronti a riprovarci. 

Belen con De Martino, parla Jeremias: “In passato ha sofferto&nb...