Anche per quest’anno la palma di celeb più seguita e ricercata, nelle sue vacanze estive, è senza dubbio Belen Rodriguez. Ormai eletta a furor di popolo “regina di Ibiza“, visto che la modella e showgirl argentina ha fatto dell’isola spagnola il suo buen retiro estivo.
Tra una cenetta con amici e parenti (figlio, mamma, fratelli e fidanzato Andrea Iannone), uno scatto in bikini, il video di una doccia bollente e le immagini rubate da qualche paparazzo, il tutto rigorosamente postato dalla stessa Belen suo suo profilo Instagram, le sue vacanze sono le più social di tutti i vip, seguite in real time dai 7 milioni di follower.
Che conoscono a memoria i suoi pasti, la sua routine quotidiana, il numero e il tipo di costumi da bagno che indossa, chi sono gli amici ammessi nella sua residenza estiva, l’arredamento della stessa e anche gli scherzi notturni che Belen, a quanto pare la più insonne di tutta la compagnia, ama fare ai suoi ospiti.
L’ultimo in ordine di tempo, postato sul profilo, è stato compiuto ai danni di Iannone e del fratello Jeremias: mentre i due dormivano beati, si è avvicinata furtiva e ha urlato loro nelle orecchie. L’espressione del fidanzato strappato violentemente dall’abbraccio di Morfeo è stata questa (e il video ha fatto boom di visualizzazioni)