Belen, nuovo colore di capelli e gonnellina svolazzante come Marilyn

Al cocktail party per un salone di capelli, Belen Rodriguez ha ricreato la scena della gonnellina svolazzante di Marilyn

belen marylin

Fonte: Getty

La meravigliosa Belen Rodriguez si trovava alla serata di inaugurazione dei Saloni Cotril, di cui è testimonial, quando ad un certo punto ha perso il controllo del proprio vestito. L’incidente sexy è stato prontamente immortalato dai fotografi ed è stato subito pubblicato sui magazine e sui social. Anche la stessa show girl argentina l’ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, sicuramente per sdrammatizzare l’accaduto. In effetti si è trattato solo di un rischio di incidente, in quanto la Rodriguez che era appena arrivata al cocktail party dei saloni di bellezza si era messa in posa per essere fotografata dalla stampa, sfoggiando un nuovo colore di capelli, quando ad un certo punto una raffica di vento l’ ha colpita e le ha fatto alzare la gonna. Lei ha cercato immediatamente di ricoprirsi, sfoggiando il suo sorriso più affascinante e alla fine ha sventato il possibile incidente, anche se ha ricordato a tutti la scena della sensuale Marilyn Monroe nel film “Quando la moglie è in vacanza”.  Chiaramente all’attrice statunitense si era alzata tutta la gonna mentre passeggiava sopra a una grata della metropolitana, mentre per Belen Rodriguez si è trattato solo di una lieve raffica di vento.

Il vestito, incriminato di essere troppo leggero, era a trama floreale, con una gonna molto corta e ampia, le spalle scoperte e uno scollo a v. Sui social è stato subito un successo e i fan hanno apprezzato molto il fatto che la stessa show girl abbia pubblicato la foto sul suo profilo Instagram: lo confermano i 172mila like e i quasi 400 commenti che la definiscono “divina” e “favolosa”. Belen Rodriguez ha un carattere solare ed è sicura di sé, sapendosi destreggiare molto bene anche nelle situazioni più difficili. Le basta un sorriso o una battuta detta al momento giusto per distogliere l’attenzione da eventuali incidenti e fare come se nulla fosse mai successo, o quasi. È questo atteggiamento che l’ha salvata anche da alcune critiche ricevute in passato per i suoi outfit talvolta eccessivi, come era successo per la famosa farfalla durante il Festival di Sanremo, oppure quando le si è improvvisamente rotta la spallina durante lo show televisivo “Pequeños Gigantes”.

Belen, nuovo colore di capelli e gonnellina svolazzante come Marilyn
Belen, nuovo colore di capelli e gonnellina svolazzante come Mari...