Belen su Instagram con i Maneskin: “Vi amo!”

Belen Rodriguez adora la musica dei Maneskin e da vera fan ha deciso di partecipare ad un loro concerto. Eccola su Instagram in compagnia di Damiano David!

Fra i fan dei Maneskin c’è anche Belen Rodriguez che è rimasta conquistata dalla band di Damiano David, così tanto da postare su Instagram una foto in cui posa sorridente insieme ai quattro artisti. Il gruppo divenuto famoso grazie ad X Factor attualmente è in tour e sta realizzando una serie di live sold out.

In uno di questi c’era anche Belen Rodriguez, che è una fan sfegatata dei Maneskin. La showgirl argentina ne ha approfittato per raggiungere il gruppo nel backstage del concerto e scattare una foto insieme a loro. “Ne ero già innamorata – ha scritto Belen -, ma dopo averli visti dal vivo, che dire…davvero un talento smisurato e strepitoso. Avete tutto, spaccate il mondo in due ragazzi!”.

Con le loro esibizioni scenografiche e una grande originalità, i Maneskin sono riusciti a conquistare moltissimi personaggi famosi. Fra i loro fan non c’è solo Belen Rodriguez, ma anche Alba Parietti, che più di una volta aveva dichiarato di essere pazza di Damiano David, il leader del gruppo.

Non è la prima volta che la fidanzata di Andrea Iannone mostra il suo supporto nei confronti della band. Già qualche tempo fa aveva commentato uno scatto di Damiano David su Instagram, scatenando l’ira delle sue fan. Tutto era iniziato quando il cantante aveva pubblicato una foto in cui fumava una sigaretta circondato da diversi giornalisti pronti a immortalare ogni suo gesto.

“Volevo solo fumare…” aveva scritto lui ironicamente e Belen Rodriguez aveva immediatamente risposto con un “Eh già”. L’interessamento della showgirl nei confronti dell’artista non era piaciuto affatto ai fan dei Maneskin che le avevano intimato di stargli alla larga e di lasciarlo in pace.

A quanto pare però Belen Rodriguez non si è lasciata intimorire dalle fan e ha deciso di apprezzare la musica del gruppo dal vivo, d’altronde ci vuole ben altro per fermare la showgirl argentina!

Maneskin e Belen

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen su Instagram con i Maneskin: “Vi amo!”