Belen in lacrime: “Sono fragile”

La showgirl si è raccontata, senza toccare l'argomento amore. E si è commossa anche parlando del figlio Santiago: "E' la mia gioia"

Belen si è raccontata a ‘Domenica In’. L’infanzia, la carriera, il piccolo Santiago: la showgirl argentina si è messa a nudo nel salotto di Paola Perego, ma senza proferire parola sul rapporto con l’ex marito Stefano De Martino.

In più di un’occasione la showgirl non è riuscita a trattenere le lacrime, in particolare quando ha parlato della Belen nascosta, quella che nessuno conosce: “Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: ‘Sì, è bella ma’… Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida. Per tanto tempo sono stata la Belen ragazza e la Belen personaggio. Poi si sono amalgamate, adesso sto cercando di separarle di nuovo. Quello che la gente non ha capito, per colpa mia, è che Belen è tanto fragile“.

Belen si svela anche come mamma, definendo il piccolo Santiago “la sua gioia più grande”. “Ho sempre desiderato un figlio, non mi ha cambiato la vita ma è la prosecuzione del ciclo naturale della mia vita. Poi ovviamente ha cambiato le mie priorità, è il mio pensiero fisso”.

La modella ha lasciato l’Argentina ad appena 18 anni per cercare fortuna in Italia: “Lì ho lasciato la mia adolescenza, non è stato facile. Chi lascia il proprio paese si porta dietro tanta nostalgia. Volevo di più, me ne sono andata anche per problemi economici” ha raccontato commuovendosi “Ho promesso ai miei genitori che sarei riuscita a dare loro quello che loro non riuscivano ad avere”. L’impatto con l’Italia è stato “bellissimo, tutta quella storia, i monumenti… Chi sta qui a volte non si rende conto di quanto l’Italia sia bella”.

E sui social, che tiene costantemente aggiornati, ha detto: “E’ una moda, li usiamo tutti. Pure mia nonna”. “I soldi? Per me contano tanto perché con quelli sono riuscita a realizzare i sogni che avevo, rendere felice me stessa e le persone a cui voglio bene”.

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen in lacrime: “Sono fragile”