Belen-Iannone stanno ancora insieme. Parola di Ignazio Moser

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme. A confermarlo Ignazio Moser che ha raccontato il primo incontro con la showgirl argentina

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno ancora insieme. La conferma arriva da Ignazio Moser che in questi giorni ha finalmente conosciuto la famiglia di Cecilia. La coppia, dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di vivere liberamente la propria storia d’amore. Per suggellare l’unione Moser e la Rodriguez hanno deciso di incontrare le rispettive famiglie. Cechu è stata accolta in Trentino dai genitori del ciclista e sembra che, nonostante le perplessità di Francesco Moser. “All’inizio mia madre ha conosciuto Cecilia al telefono – ha raccontato a Chi -. Io sono il cocco di mamma, quindi con lei ho avuto gioco facile. Mio padre, invece, ha parlato per la prima volta con Cecilia qui a Trento. In principio era freddo, ma dopo pochi minuti lo ‘sceriffo’ l’ha invitata a sciare: parlavano dell’Argentina, scherzavano. Io li osservavo, ero felice”.

Poco dopo Ignazio Moser ha conosciuto la famiglia di Cecilia, in particolare Belen. “All’inizio temevo Belen – ha svelato l’ex concorrente del GF Vip -. Me l’hanno descritta come una ragazza dura, tosta, insomma, me la facevo sotto. Invece lei è stata carinissima, dolcissima. Mi ha detto che a causa nostra ha perso dieci anni di vita. Ho legato anche con Andrea Iannone, il suo fidanzato: ci scambiamo messaggi, ci sentiamo. Mi ha rivelato che quando Cecilia era dentro la casa, Belen all’esterno parlava e reagiva come lei: ora isterica, ora affettuosa. Anche per loro il Gf Vip è stato un viaggio incredibile”.

Secondo le parole di Ignazio Moser dunque Belen Rodriguez e Andrea Iannone starebbero ancora insieme. Nell’ultimo periodo si era parlato di una separazione fra i due e la showgirl argentina era stata fotografata spesso sola e triste. A quanto pare però la relazione procede a gonfie vele e i fidanzati delle due celebri sorelle sono già diventati grandi amici. Nel frattempo il ciclista guarda al futuro con Cecilia. “Penso a una famiglia – ha spiegato -. So che prima o poi succederà. I valori che mi hanno trasmesso i miei genitori sono sani”.

Belen-Iannone stanno ancora insieme. Parola di Ignazio Moser