Belen e Iannone, amore alle Maldive con tutta la famiglia di lei

Doveva essere una sorta di luna di miele ma si è trasformata in una reunion familiare con suocera e cognati al seguito. Poco male, il pilota pare apprezzare la compagnia

Innamoratissimi in una cornice da sogno, le Maldive. Un modo perfetto per festeggiare un romanticissimo San Valentino: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ancora una volta scacciamo le malelingue che un giorno sì e un giorno no parlano di crisi tra i due, e postano sui social le foto e i video che li vedono uniti più che mai. La bella argentina e il pilota di MotoGp fanno coppia fissa da oltre un anno e mezzo. Lui le ha fatto una dedica dolcissima per la festa degli innamorati: «Non ho parole, ne frasi per spiegarlo … ❤ we are …».

Pare che in un primo momento la fuga d’amore dovesse essere una prova di luna di miele. Ma i due non erano soli: insieme a loro c’era il figlio di Belen Santiago De Martino, la mamma Veronica Cozzani, la sorella Cecilia Rodriguez col fidanzato incotrato al GF Ignazio Moser. L’onnipresente clan Rodriguez pare che avesse contribuito alla separazione tra Belen e Stefano De Martino. Ma ad Andrea la compagnia non dispiace, anzi, è un grande amico del fratello della sua amata, Jeremías Rodriguez.

Iannone e la famiglia Rodriguez quasi al completo hanno soggiornato in un lussuosissimo resort a 5 stelle. Belen ne ha approfittato per reclamizzare la sua linea di costumi Mefui insieme a Cecilia.

Le Maldive sono state una parentesi da sogno in una vita di coppia che rasenta la normalità. Di recente Andrea Iannone ha raccontato la loro quotidianità così: «La sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla. Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità».

Belen e Iannone alle Maldive

Belen e Iannone alle Maldive

 

Belen e Iannone, amore alle Maldive con tutta la famiglia di lei
Belen e Iannone, amore alle Maldive con tutta la famiglia di lei