Belen: foto su Instagram con smagliature

Una foto postata da Belen su Instagram in cui mostrerebbe un po’ di buccia d’arancia ha fatto impazzire i fan e rasserenato l’universo femminile. Ma...

Basta davvero così poco? Pare di sì. Basta che Belen post una foto in cui si intravede un accenno di buccia d’arancia (che poi sia la sgranatura della foto o un difetto d’immagine, poco importa) perché i follower immediatamente notino la cosa, i tabloid la riprendano e metà dell’universo femminile italiano tiri un sospiro di sollievo.

Perché se anche la “divina” la showgirl dal corpo statuario e perfetto, magro e formoso al tempo stesso, la più sospirata dagli italiani, ha un cenno d’imperfezione, una giustizia superiore esiste. E noi possiamo tranquillamente uscire allo scoperto mostrando con più serenità le nostre, d’imperfezioni.

Tanto, i nostri 20 follower stanno ai 7 milioni e passa di Belen come le nostre 7 milioni di smagliature stanno alle sue 20. In qualche modo siamo pari.

(Spoiler: non si tratta di buccia d’arancia ma di semplice sabbia. Le Instagram Stories non mentono. Lei resta divina e noi comune mortali)

 

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen: foto su Instagram con smagliature