Belen e Stefano di nuovo sposi. E spunta un pancino sospetto

La showgirl argentina e il maritino sono impegnati in un servizio fotografico in abiti nuziali che ha mandato in tilt Napoli. Ecco perché

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono volati a Napoli per realizzare un servizio fotografico per Vanitas, un noto marchio di abiti da sposa (ecco i modelli per l’autunno/inverno) di cui la showgirl argentina è testimonial.

La coppia ha letteralmente mandato in tilt il capoluogo campano, città natale dell’ex ballerino di Amici. I due sono stati accolti con cori da stadio e sono entrati perfino nel presepe napoletano grazie alle statuette realizzare da Genny Di Virgilio che non ha mancato di ritrarre anche il piccolo Santiago come il Bambinello. E Belen ripaga con scatti maliziosi e perfino con un topless postato sui suoi profili social.

Intanto un gruppo di ammiratori ha dedicato una serenata a Belen sotto le finestre del suo albergo:

Ho visto Belen, ehi mamma innamorato son…

Ad essere innamorati però sembrano essere proprio Belen e Stefano. La crisi che hanno attraversato quest’estate appare ormai lontana. I due sono in perfetta armonia mentre si stringono davanti all’obiettivo. E tra abbracci e sguardi intensi, spunta pure un pancino sospetto. Il ventre di Belen non è piatto come al solito. Sarà colpa della posa per lo scatto o dell’abito che la fascia troppo… Oppure chissà, magari è in arrivo un fratellino o una sorellina per Santiago?

Che l’intesa regni tra la showgirl e il maritino è evidente anche dalle effusioni che i due si sono scambiati: prima la mano di lui sfiora il lato B di lei, poi lei si vendica con una palpatina hot:

Ahahahahahhaah!E che cavolo! Mi sono vendicata anch’io! Perché devono palpare sempre e solo gli uomini???? Non è giusto!!!!!

Belen e Stefano di nuovo sposi. E spunta un pancino sospetto