Belen e Stefano De Martino si risposano: la data. E condurranno la Notte della Taranta

Belen e Stefano De Martino convoleranno a nozze. Secondo indiscrezioni il matrimonio si terrà il prossimo 20 settembre a Ibiza. Lei è incinta?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si risposano.

Secondo indiscrezioni ci sarebbe già la data delle nozze: il 20 settembre. Un giorno non casuale, dato che la prima volta che hanno pronunciato il fatidico sì era proprio il 20 settembre.

Per la location non ci sono ancora certezze, ma si vocifera che il matrimonio potrebbe avvenire a Ibiza, luogo caro della coppia che tutti gli anni trascorre lì le vacanze estive, anche durante la separazione.

Dunque, Belen e Stefano fanno sul serio. La loro non è semplicemente passione, ma vero amore. Al punto che anche Al Bano li ha citati come esempio, lasciando la speranza ai suoi fan che anche a lui e Romina Power possa accadere la stessa cosa.

Proprio in questi giorni era circolata la notizia che Belen fosse incinta. La coppia ha già un figlio, Santiago. Naturalmente i diretti interessati non hanno commentato i rumors sulla presunta gravidanza.

Quello che è certo è che la loro unione è anche professionale. Infatti, condurranno insieme La Notte della Taranta, il concertone che si terrà a Melpignano il prossimo 24 agosto e che andrà in onda su Rai 2. Anche il Salento è un luogo caro ai futuri sposi, specialmente per De Martino.

Belen e Stefano De Martino si risposano: la data. E condurranno la Not...