Belen e De Martino volano innamorati a Ibiza (con il jet privato)

Dopo la vacanza a Capri, la coppia torna a Ibiza, con Santiago, per le vacanze estive

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati a Ibiza, insieme a Santiago, a bordo di un jet privato per trascorrere il resto dell’estate.

Appaiono nelle recenti foto di Instagram della showgirl argentina, più felici e innamorati che mai in quella villa da sogno, al riparo da occhi indiscreti, che hanno scelto per il loro viaggio d’amore.

Soltanto pochi giorni fa, Belen e la sua dolce metà, si scambiavano gesti d’amore a Capri. In quella occasione hanno mostrato al mondo intero il loro yacht nuovo di zecca, al quale hanno dato il nome del loro primogenito Santiago. Una dedica dolcissima questa, che ha stupito ed emozionato i fan della coppia.

Giornate indimenticabili, quelle della famiglia De Martino che, riunita soltanto da pochi mesi dopo un lungo distacco, si mostra oggi più felice e affiatata che mai.

I due, infatti, questa volta fanno sul serio: dopo la separazione, avvenuta nel 2015 a distanza di due anni dal matrimonio celebrato a Comignago, sono pronti a trascorrere la vita insieme e a mettere da parte tutte le incomprensioni che li avevano portati ad allontanarsi.

Ma l’amore vince su tutto. A dimostrarlo i racconti social dell’ultimo viaggio di famiglia: Stefano dorme nel jet privato abbracciato al figlio e Belen, più innamorata che mai, immortala quei momenti.

Ibiza, tra l’altro, non è di certo una destinazione nuova per la coppia: l’Isla Bonita infatti è stata la meta dove la showgirl e il conduttore hanno trascorso un periodo romantico subito dopo il ricongiungimento a maggio.

E ora sono di nuovo lì, tra le acque cristalline delle Baleari che sono state testimoni di un ritorno di fiamma tanto atteso. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere proprio Ibiza il luogo delle ipotetiche nozze bis di Belen e Stefano. Tempo fa infatti, alcune fonti avevano rivelato la possibilità sempre più concreta che i due, per celebrare il ricongiungimento, avrebbero rinnovato le loro promesse.

Nessuna conferma, né smentita da parte dei diretti interessati, lascia la speranza accesa nei fan che fremono all’idea di vedere nuovamente la showgirl in abito bianco.

Belen

Belen con Stefano e Santiago. Fonte: Instagram

Belen e De Martino volano innamorati a Ibiza (con il jet privato)