Belen criticata al Festival del Peperoncino: “Sembri più vecchia”

Polemiche dopo la partecipazione di Belen Rodriguez al Festival del Peperoncino. Sulla showgirl si sono abbattute critiche feroci e qualcuno le ha detto: "Sembri vecchia"

“Sembri più vecchia”. Belen è finita al centro delle polemiche durante la sua partecipazione al Festival del Peperoncino. La showgirl argentina è stata ospite dell’evento in Calabria, ma la sua apparizione sul palco, oltre ai soliti complimenti, ha suscitato anche qualche critica piuttosto maligna. La fidanzata di Andrea Iannone ha scelto un look molto semplice per prendere parte alla serata: shorts e canotta nera, coda alta e poco trucco. La scelta acqua e sapone però non è piaciuta a molti internauti che sul web l’hanno attaccata.

Secondo alcune persone le foto scattate durante il Festival del Peperoncino e pubblicate sui social, mostrerebbero il vero volto della soubrette, mettendo in evidenza i suoi difetti, spesso cancellati dai filtri di Instagram. “Visto quanto sei stata pagata potevi almeno sprecare qualche minuto in più per il trucco” ha scritto un hater, mentre un altro ha aggiunto: “Sembri invecchiata”. Parole molto dure, soprattutto se consideriamo che Belen Rodriguez ha solamente 32 anni.

Poche ore dopo l’ex di Stefano De Martino ha postato un video sui social in cui ha salutato i fan, augurando loro la buonanotte e affermando che stava per andare a dormire. La clip però è stata sommersa da commenti negativi, in cui Belen veniva accusata di essere falsa e di essere comunque struccata. Questa volta l’argentina ha scelto di rispondere a tono all’utente, forse esasperata da tutte le cattiverie sentite in questi giorni.

D’altronde l’ospitata della Rodriguez a Diamante, in provincia di Cosenza, era già nata sotto una cattiva stella. Nei giorni precedenti al suo arrivo infatti erano scoppiate accese polemiche per via del suo cachet. Inizialmente si era parlato di 60mila euro, in seguito gli organizzatori avevano fatto sapere che avrebbe preso 30mila euro. Forse anche per questo quando è salita sul palco non è stata accolta con il solito calore, ma con qualche battuta al vetriolo da parte del pubblico e, secondo testimoni, anche dei fischi.

Belen criticata al Festival del Peperoncino: “Sembri più vecchia”
Belen criticata al Festival del Peperoncino: “Sembri più v...