Belen critica la D’Urso, ma in realtà guarda i suoi programmi

Belen spesso ha criticato la D'Urso, ma in queste ore ha svelato - senza volerlo - di essere una fan dei suoi programmi.

Belen Rodriguez ha sempre criticato aspramente Barbara D’Urso, ma, a quanto pare, guarda i suoi programmi.

A svelarlo è stata proprio la showgirl argentina che su Instagram Stories ha svelato quali trasmissioni segue quando è in casa con tutta la sua famiglia. Il tutto, ovviamente, è accaduto per errore e non mancherà di creare un certo imbarazzo a Belen Rodriguez. Ma andiamo con ordine. L’ex di Stefano De Martino è molto social e spesso condivide su Instagram istanti della sua vita quotidiana di cui fa parte il figlio Santiago. In uno dei suoi ultimi video l’argentina ha immortalato il piccolo mentre giocava insieme a Patrizia Griffini, sua migliore amica, nel salotto della casa di Milano.

I follower hanno commentato la dolcezza di Santiago, che assomiglia sempre di più alla sua celebre mamma, ma non si sono lasciati sfuggire un dettaglio molto particolare. Alle spalle del bambino infatti si vede chiaramente la tv accesa e sintonizzata su Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso. La questione è apparsa piuttosto strana agli utenti.

Tutti infatti sanno bene che fra Belen e la conduttrice non scorre buon sangue. I rapporti sono tesi da moltissimi anni e più di una volta l’argentina ha accusato la D’Urso di “fare le faccette” e ha persino impedito a Cecilia di farsi intervistare da lei. Da parte sua Carmelita non ha mai pronunciato il nome della showgirl in tv limitandosi sempre a chiamarla “l’ex di Fabrizio Corona” proprio per farle un dispetto. Alla base dell’antipatia fra le due ci sarebbe il rifiuto della Rodriguez di prendere parte alle trasmissioni della regina del GF15.

“Barbara è una importante dentro Mediaset? – aveva detto ospite dell’Arena di Giletti -. Anch’io. Per carità, non ho il suo potere. A me piacciono persone con contenuto. Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”. Possibile che Belen detesti così tanto la D’Urso, ma segua comunque i suoi show? Il mistero resta.

Santiago

Santiago – Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen critica la D’Urso, ma in realtà guarda i suoi progra...