Beatrice Valli in ospedale: lo sfogo su Instagram e le parole della sorella Ludovica

Beatrice Valli, ricoverata d'urgenza in ospedale, si sfoga su Instagram, mentre la sorella Ludovica la difende

Beatrice Valli è stata ricoverata in ospedale. L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata su Instagram e sulla questione è intervenuta anche la sorella Ludovica.

Ma andiamo con ordine. Qualche giorno fa Beatrice ha annunciato sul suo profilo social di essere finita al pronto soccorso per un problema. La star di Instagram non ha specificato cosa le è accaduto, anche se da subito è apparsa molto preoccupata. 24 anni e 2 milioni di follower sui social, Beatrice è arrivata al successo grazie a Uomini e Donne, dove ha conosciuto Marco Fantini.

I due sono legati da ben cinque anni e hanno avuto una figlia, Bianca, oltre ad Alessandro, il primogenito dell’ex corteggiatrice, nato da una precedente relazione. L’improvviso ricovero della modella ha fatto preoccupare moltissimo i fan, che hanno commentato i post di Beatrice, chiedendo informazioni riguardo il suo stato di salute.

La Valli però non ha voluto spiegare niente di più, anche se ha pubblicato un messaggio che lascia trasparire tutta la sua ansia e la tristezza per la situazione che sta vivendo.

“Proprio quando va tutto bene e quando sai di aver raggiunto ciò in cui credevi, ti si presenta il conto – ha scritto l’ex protagonista di Uomini e Donne – e mi sono chiesta, in questi due giorni in ospedale: ma come mai? Come mai proprio a me, che mi faccio in quattro per raggiungere gli obiettivi della mia vita senza chiedere nulla a nessuno, facendomi forza da sola e facendomi forza con chi mi sta vicino (la mia famiglia)?”.

“Perché nel momento più soddisfacente della mia vita mi si presenta un conto che non mi appartiene? – ha aggiunto Beatrice -. Beh, mi rispondo così: la vita tanto ti dà e tanto ti toglie, la vita è talmente bella che va vissuta al massimo anche in questi momenti non belli per una donna”.

Se molti follower hanno mostrato la propria vicinanza nei confronti della 24enne, c’è anche chi l’ha accusata di volersi solo fare pubblicità, insistendo per sapere cosa le sia accaduto veramente. In sua difesa è intervenuta Ludovica, la sorella minore, che ha risposto a tono agli haters.

“La delicatezza non è per certe persone – ha scritto -. Giudicare, giudicare e giudicare! Sapete fare solo quello! Basta!”.

Beatrice Valli Instagram

Beatrice Valli – Fonte: Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Beatrice Valli in ospedale: lo sfogo su Instagram e le parole della so...