Uomini e Donne, Beatrice Valli ricoverata in ospedale. Su Instagram spiega come sta

Beatrice Valli su Instagram risponde alle domande dei fan: sono tranquilla ma dovrò rimanere in ospedale ancora per qualche giorno

Beatrice Valli è stata ricoverata in ospedale sabato notte, come ha raccontato lei stessa sul suo profilo Instagram e dovrà rimanere sotto osservazione e cura antibiotica endovenosa per 5-6 giorni.

Una prima stories postata sul suo profilo Instagram ha fatto molto spaventare i fan, dato che lei stessa ha inquadrato il braccio con la flebo, con la frase “quando tutto sembra andare per il meglio…” , ma nelle successive risponde alle numerose domande, non svelando però il motivo del suo ricovero.

La modella e corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato di grosse fitte al basso ventre, dovute ad un problema di cui ancora non parla, anche se è da escludere sicuramente una gravidanza, per il quale l’hanno subito portata in ospedale in ambulanza. “Non sono incinta, anzi, ma per il momento preferirei tenermi un attimo per me il motivo del ricovero, avrei preferito essere incinta piuttosto che avere questo problema.”

Il suo pensiero è stato per i suoi bimbi, che la vengono sempre a trovare prima e dopo la scuola, e sono sempre la sua priorità, “sarà un pochino dura ma sono tranquilla”. A causa di questo problema di salute non sarà presente all’evento La Frenc di L’Oréal Professionnel, in occasione del lancio della nuova linea di coloranti per capelli. Beatrice aveva già avuto dei problemi, dovuti però alla cervicale nel 2018 che l’avevano portata a non stare bene, ma sembra che in questo caso la situazione sia più grave e la costringerà a stare in ospedale per diversi giorni.

La ex-modella e ora influencer, classe 1995 di Bologna, è nota soprattutto per la sua partecipazione come corteggiatrice al programma di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il tronista Marco Fantini, e ha iniziato una storia d’amore con lui che dura tutt’ora.

Dopo il programma i due sono andati a convivere, con il bambino nato dalla precedente relazione della Valli e hanno avuto una figlia, la piccola Bianca. Sono ancora insieme, nonostante la crisi che hanno attraversato nel 2016, lei è un’influencer e mamma, mentre Marco lavora come modello.

Il loro rapporto sembrerebbe più solido che mai, dall’ospedale Beatrice ha dichiarato “sono tranquilla anche perché c’è il Fantini”, sottolineando il legame forte tra i due. Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista ha pubblicato diverse stories con i bambini addormentati, dedicate alla compagna, sottolineando come siano tranquilli e sereni con le parole “ciao mamma, guarda come dormo” e il cane, mentre nelle ultime stories scherza con lei in ospedale commentando: “la bella vita by Beatrice Valli”.

La ex corteggiatrice ha dichiarato che in questi giorni continuerà a postare contenuti e a tenere aggiornati i suoi fan dall’ospedale, probabilmente in seguito svelerà più nel dettaglio le ragioni di questo malessere improvviso.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Uomini e Donne, Beatrice Valli ricoverata in ospedale. Su Instagram sp...