Beatrice Borromeo di nuovo mamma: è nato Francesco Carlo Albert

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati di nuovo genitori. La modella ha dato alla luce il secondo figlio

Beatrice Borromeo è diventata mamma per la seconda volta. La giornalista ha partorito il secondogenito Francesco Carlo Albert, rendendo Pierre Casiraghi di nuovo papà.

Il piccolo è venuto alla luce in una clinica di Montecarlo e il parto è stato naturale, senza complicazioni. La conferma della nascita è arrivata grazie ad un comunicato di Palazzo: “Sua altezza reale la Principessa Carolina di Hannover e la Contessa Paola Marzotto – si legge nella nota – sono liete di annunciare la nascita del loro nipotino”. La giornalista e il terzogenito di Carolina di Monaco non hanno perso tempo e, dopo poco più di un anno dalla nascita di Stefano Ercole Carlo, il loro primo figlio, hanno voluto regalargli un fratellino.

Entrambi bellissimi e innamorati, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono da sempre molto riservati e attenti alla propria privacy. Non hanno mai avuto molta voglia di raccontarsi come coppia, né di esporre alla curiosità del pubblico i propri figli. Anche la seconda gravidanza, come la prima, era stata vissuta dalla modella nel più stretto riserbo e solo quando mancavano pochi mesi al parto, la Borromeo aveva confermato di essere incinta. Nel corso della gestazione era comparsa pochissime volte in pubblico, l’ultima al Ballo della Rosa, circa tre mesi fa, quando era apparsa radiosa e sorridente.

Poco dopo i giornali avevano diffuso la notizia del suo parto, ma la fake news era stata prontamente smentita dalla stessa Borromeo con un messaggio su Twitter. Francesco Carlo Albert è il sesto nipote di Carolina di Monaco, la principessa infatti è già nonna di India, Max e Sasha, figli di Andrea, il primogenito, mentre la figlia Charlotte, mamma di Raphael, presto darà alla luce un altro bambino.

Era il 2008 quando Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si incontrarono per la prima volta nella splendida cornice di Cannes. “Ero lì per Annozero – ha raccontato qualche tempo fa lei a Oggi -, per fare le riprese dopo l’uscita del Divo di Paolo Sorrentino. Pierre mi vede, si avvicina e dice: ‘I love you and I will marry you‘ (Ti amo e ti sposerò). Io risi. E lui: ‘You will see‘ (vedrai)”. La coppia ha un altro maschietto, Stefano, nato il 28 febbraio 2017.

Beatrice Borromeo di nuovo mamma: è nato Francesco Carlo Albert