Baye Dame squalificato dal GF15, ma sui social continua ad attaccare Aida

Dopo l'addio al GF15, Baye Dame si dichiara pentito, ma sui social continua ad attaccare Aida Nizar

Baye Dame è stato squalificato dal GF15 dopo l’attacco ad Aida Nizar, ma non sembra affatto pentito.

Il concorrente del Grande Fratello 15 in questi giorni ha postato diversi video sui suoi profili social e sulle IG Stories, in cui ironizza riguardo la lite con la star della tv spagnola. In uno degli scatti vediamo il giovane che sorride davanti a delle fette di dolce e la scritta: “Basta tiramisù!”. Lo sketch si riferisce proprio al violento litigio avuto con Aida Nizar, scoppiato proprio a causa di una coppa di tiramisù. Come ormai tutti ben sanno, il rifiuto da parte della donna di mangiare con gli altri il dessert, aveva scatenato la rabbia di Baye Dame.

Il giovane aveva perso la testa, arrivando ad insultare pesantemente Aida Nizar e a minacciarla. Una violenza verbale e quasi fisica, che aveva scioccato non solo i telespettatori, ma anche gli opinionisti del programma – Cristiano Malgioglio e Simona Izzo – e Barbara D’Urso. Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 15, la padrona di casa si era infuriata con il giovane (e con gli altri concorrenti del reality) accusandolo di bullismo nei confronti di Aida Nizar.

A causa del suo comportamento Baye Dame ha dovuto abbandonare la casa di Cinecittà e in molti si chiedono, a questo punto, se sia davvero pentito. Durante il confronto con Barbara D’Urso, il giovane aveva cercato di far valere i suoi diritti, affermando di essere stato provocato da Aida Nizar e ancora oggi sembra convinto di non essere totalmente dalla parte del torto.

“Fare il Grande Fratello era il mio sogno e si è trasformato nel peggiore degli incubi – ha raccontato a Verissimo -. Ho sbagliato e non ho giustificazioni. Pensavo di aver accantonato tanti mostri, invece si vede che non li ho superati del tutto. Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l’ho fatta, non so perché”.

La domanda sorge spontanea: si tratta di un sincero pentimento oppure no?

Baye Dame

Baye Dame – Instagram

Baye Dame squalificato dal GF15, ma sui social continua ad attaccare&n...