Baye Dame entra nella casa del GF per scusarsi, ma peggiora la situazione

Baye Dame è entrato nella casa del GF15 per scusarsi con Aida, ma ha peggiorato la situazione

Baye Dame entra nella casa del GF15 dopo la squalifica della scorsa settimana, per scusarsi con Aida, ma peggiora la situazione.

Il concorrente di origini senegalesi è tornato nello show dopo essere stato eliminato a causa della violenta aggressione nei confronti della Nizar. La lite, scoppiata per colpa di un tiramisù, aveva indignato tutta l’Italia e provocato la reazione di Barbara D’Urso, che aveva chiesto seri provvedimenti alla produzione del Grande Fratello. Una volta uscito dalla casa però Baye Dame ha dimostrato di non essersi affatto pentito, continuando a sostenere la sua posizione contro la concorrente spagnola.

Un atteggiamento che non è piaciuto affatto ai telespettatori, che si sono letteralmente infuriati quando Baye Dame, tornato nella casa del GF15, ha peggiorato ulteriormente la situazione. Il giovane ha varcato la porta rossa per parlare con gli altri concorrenti, ma soprattutto per scusarsi con Aida Nizar dopo gli scontri passati. Davanti alle telecamere però Baye ha completamente ignorato la sua antagonista, facendo arrabbiare persino Barbara D’Urso, che è intervenuta per sgridarlo.

“Per me è bellissimo vedervi – ha detto il ragazzo rivolgendosi ai suoi amici – volevo dirvi che mi dispiace per come vi ho lasciato quella notte, ero spaventato e dispiaciuto. Sapete quanto vi voglio bene. Fuori da qui e stata dura, io sono forte e mi rialzo. Voglio che continuiate a sorridere, non voglio vedere musi lunghi, fuori sto bene e mi avete regalato tantissimo”.

Il suo discorso è stato bruscamente interrotto dalla presentatrice che ha replicato: “Non era previsto che io intervenissi, ma mi hai deluso un’altra volta. Perché tu non hai nemmeno calcolato la donna che hai aggredito”. Il ragazzo ha provato a giustificarsi, ma senza riuscirci: “Ma io ho fatto così perché spero che io e Aida ci chiariremo fuori” ha replicato prima di abbracciare Aida Nizar.

“Adesso è tardi – ha concluso Barbara D’Urso, visibilmente infastidita -, tu per me dovevi chiedere scusa ad Aida, questo doveva essere il motivo del tuo ingresso. Io sono senza parole. Scusami, ma sono senza parole. Ora è troppo facile abbracciarla”. Anche gli opinionisti in studio hanno criticato il comportamento di Baye Dame, mentre sui social tanti hanno commentato negativamente il gesto del giovane, che non avrebbe ancora capito i motivi della sua eliminazione.

A poche ore dalla diretta e dopo aver subito il duro rimprovero da parte di Barbara D’Urso, Baye Dame ha spiegato su Instagram il motivo del suo comportamento, accusando la produzione del GF15 di non avergli consentito di salutare Aida e di portarle dei fiori. “Facciamo un po’ di chiarezza – ha scritto il giovane -. Ieri sono entrato nella Casa con delle direttive da rispettare. Sarei dovuto entrare per ‘consolare’ e salutare Lucia e Danilo, senza poter parlare di nuovo del ‘caso’ Aida-Baye… Così ho fatto”.

“Non avrei avuto alcun tipo di problema nel scusarmi ancora una volta in diretta davanti a tutta Italia – ha aggiunto -. Anzi, volevo portare dei fuori, ma mi è stato impedito. Ci sono stati dei fraintendimenti e anche dei chiarimenti… Peccato che lo hanno fatto solo durante la pubblicità. Quindi non alimentiamo altre inutili polemiche. Grazie a tutti”.

Baye Dame entra nella casa del GF per scusarsi, ma peggiora la si...